Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' difficile giudicare senza sapere i fatti, ma un genitore ? sempre un genitore, io per evitare di litigare cerco di evitare tutti i possibili scontri ma non sempre ci si riesce, se quello che ti ha fatto ? davvero grave rompi i ponti, altrimenti dagli un'altra possibilit? ma metti bene in chiaro le cose.
Ribadisco anch'io: se nasci tondo non ? che puoi morire quadrato.
E bada che te lo dice uno il cui padre gliene ha combinate di tutti i colori, dai soprusi (da minorenne) alle frodi in banca (una volta conquistata l'indipendenza economica).
Se poi parliamo di donne e amicizie... uuuhhh, meglio lasciar perdere !!!
Eppure dentro di me ho cos? tanta voglia di potermi fidare... si vede che forse prenderlo in quel posto... un po' mi piace !! :P
Io non ho concesso pi? possibilit? a mio padre: tu scegli un po' cosa ritieni giusto; noi non possiamo consigliarti, non sapendo nulla.
tanto lo sai anche te che se nasci tondo non puoi morire quadrato!!!
Amico mio...con questa frase hai detto tutto!!
Un sacco di volte mi domando anch'io il perch? continui a fidarmi delle persone pur avendolo preso nel di dietro una miriade di volte...beh...forse perch? son ancora convinta che ci sia ancora qualcuno di cui valga la pena fidarsi.
Dei miei genitori in fondo nn mi posso lamentare ma ho avuto problemi per nulla piacevoli con altri parenti...violenza psicologica,sfruttamento dal punto di vista economico (brutale) tutto condito da una buona dose di vittimismo.Beh...su certe cose non ho lasciato correre... ho preso le mie decisioni e ho chiuso.Ok...? costato perch? cmq fa sempre male prendere certe decisioni pero' se tornassi indietro sicuramente non cambierei le mie scelte.Purtroppo non sempre quel che faccio ? giusto, anzi..nella maggior parte dei casi mi sbaglio alla stragrande pero'...sono fatta cos?...sono nata tonda o quadrata sinceramente non lo so...ma cos? come sono i restero'...fessa.
Comment