Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fiducia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: fiducia

Originally posted by MrPippo
    tanto lo sai anche te che se nasci tondo non puoi morire quadrato!!!
    Lo metterei in firma ma non ho pi? spazio.....bella cmq...

Comment

• Font Size
      E' difficile giudicare senza sapere i fatti, ma un genitore ? sempre un genitore, io per evitare di litigare cerco di evitare tutti i possibili scontri ma non sempre ci si riesce, se quello che ti ha fatto ? davvero grave rompi i ponti, altrimenti dagli un'altra possibilit? ma metti bene in chiaro le cose.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chry75
        vai a c'? posta per te

ma no... non mi va di litigare in tv

Comment

• Font Size
          Ribadisco anch'io: se nasci tondo non ? che puoi morire quadrato.

E bada che te lo dice uno il cui padre gliene ha combinate di tutti i colori, dai soprusi (da minorenne) alle frodi in banca (una volta conquistata l'indipendenza economica).

Se poi parliamo di donne e amicizie... uuuhhh, meglio lasciar perdere !!!

Eppure dentro di me ho cos? tanta voglia di potermi fidare... si vede che forse prenderlo in quel posto... un po' mi piace !! :P

Io non ho concesso pi? possibilit? a mio padre: tu scegli un po' cosa ritieni giusto; noi non possiamo consigliarti, non sapendo nulla.

Comment

• Font Size
            Re: fiducia

Originally posted by MrPippo
            tanto lo sai anche te che se nasci tondo non puoi morire quadrato!!!

Amico mio...con questa frase hai detto tutto!!

Un sacco di volte mi domando anch'io il perch? continui a fidarmi delle persone pur avendolo preso nel di dietro una miriade di volte...beh...forse perch? son ancora convinta che ci sia ancora qualcuno di cui valga la pena fidarsi.
            Dei miei genitori in fondo nn mi posso lamentare ma ho avuto problemi per nulla piacevoli con altri parenti...violenza psicologica,sfruttamento dal punto di vista economico (brutale) tutto condito da una buona dose di vittimismo.Beh...su certe cose non ho lasciato correre... ho preso le mie decisioni e ho chiuso.Ok...? costato perch? cmq fa sempre male prendere certe decisioni pero' se tornassi indietro sicuramente non cambierei le mie scelte.Purtroppo non sempre quel che faccio ? giusto, anzi..nella maggior parte dei casi mi sbaglio alla stragrande pero'...sono fatta cos?...sono nata tonda o quadrata sinceramente non lo so...ma cos? come sono i restero'...fessa.

Comment

• Font Size
              cmq... ok che sono un po' in sovrappeso... ma non continuate a mettere il dito nella piaga che sono nato tondo

dai che oggi sono di buon umore... :P

Comment

• Font Size
                Originally posted by Max Ninja
                cmq... ok che sono un po' in sovrappeso... ma non continuate a mettere il dito nella piaga che sono nato tondo

E fortuna che non hai un ducati e ti vesti di rosso... o te chiamavano gabibbo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  Originally posted by Max Ninja

E fortuna che non hai un ducati e ti vesti di rosso... o te chiamavano gabibbo

pensa che alla ducati ci st? pensando e le moto le adoro rosse....

Comment

X
                  Working...
                  X