Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I prof non piacciono agli studenti: LICENZIATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 2Stroke View Post
    Beh anche tu sei libero di pensare che sia giusto che i professori vengano pagati per nulla che anche noi ceniamo lo stesso
    in realt? penso che in quanto statali sono dei parassiti fanno un ***** a parte qualche ora che dedicano alle sessioni d'esame imho li pagherei 10 euro all'ora solo quelle ore li :-D e il resto che vadan a lavorare :-D

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Boh....che dire.
      C'? chi se lo merita davvero il licenziamento e sta l? a far nulla.
      Magari sti due,col fatto che sono part-time (e nessuno pi? in alto se ne frega),avranno dovuto far salti mortali per arrivare in tempo...magari avevano altre ore da coprire in altro posto lontano (succede spessissimo).......boh.
      concordo.....in facolta' ci saranno dei marpioni imboscati a ore perse....e prendono ad esempio sti due???

la meritocrazia e' un altro pianeta...sconosciuto in Italia....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Michele76 View Post
        in realt? penso che in quanto statali sono dei parassiti fanno un ***** a parte qualche ora che dedicano alle sessioni d'esame imho li pagherei 10 euro all'ora solo quelle ore li :-D e il resto che vadan a lavorare :-D
        Beh qui ti quoto. Per? dai, nella mia esperienza universitaria ci sono stati dei professori che meritavano tutto lo stipendio, pochi ma ci sono stati. Ed ? per questo che fa molta rabbia quando vedi quelli che se ne fregano, perch? vedi la differenza tra uno capace e che ci mette impegno con uno incapace che se ne frega pure

Aggiungo: nel mezzo ci sono quelli accettabili che senza infamia e senza lode fanno il loro lavoro

Comment

• Font Size
          Originally posted by 2Stroke View Post
          Beh qui ti quoto. Per? dai, nella mia esperienza universitaria ci sono stati dei professori che meritavano tutto lo stipendio, pochi ma ci sono stati. Ed ? per questo che fa molta rabbia quando vedi quelli che se ne fregano, perch? vedi la differenza tra uno capace e che ci mette impegno con uno incapace che se ne frega pure

Aggiungo: nel mezzo ci sono quelli accettabili che senza infamia e senza lode fanno il loro lavoro
          e la cosa sconvolgente, almeno per la mia esperienza, ? che i migliori nel proprio campo sono quelli pi? disponibili..

Comment

X
          Working...
          X