Originally posted by 2Stroke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I prof non piacciono agli studenti: LICENZIATI
Collapse
X
-
-
Originally posted by monikaf View PostBoh....che dire.
C'? chi se lo merita davvero il licenziamento e sta l? a far nulla.
Magari sti due,col fatto che sono part-time (e nessuno pi? in alto se ne frega),avranno dovuto far salti mortali per arrivare in tempo...magari avevano altre ore da coprire in altro posto lontano (succede spessissimo).......boh.
la meritocrazia e' un altro pianeta...sconosciuto in Italia....
Comment
-
Originally posted by Michele76 View Postin realt? penso che in quanto statali sono dei parassiti fanno un ***** a parte qualche ora che dedicano alle sessioni d'esame imho li pagherei 10 euro all'ora solo quelle ore li :-D e il resto che vadan a lavorare :-DPer? dai, nella mia esperienza universitaria ci sono stati dei professori che meritavano tutto lo stipendio, pochi ma ci sono stati. Ed ? per questo che fa molta rabbia quando vedi quelli che se ne fregano, perch? vedi la differenza tra uno capace e che ci mette impegno con uno incapace che se ne frega pure
Aggiungo: nel mezzo ci sono quelli accettabili che senza infamia e senza lode fanno il loro lavoro
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostBeh qui ti quoto.Per? dai, nella mia esperienza universitaria ci sono stati dei professori che meritavano tutto lo stipendio, pochi ma ci sono stati. Ed ? per questo che fa molta rabbia quando vedi quelli che se ne fregano, perch? vedi la differenza tra uno capace e che ci mette impegno con uno incapace che se ne frega pure
Aggiungo: nel mezzo ci sono quelli accettabili che senza infamia e senza lode fanno il loro lavoro
Comment
X
Comment