Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un grazie a Racing Way....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
ah ecco x cosa sta il NOOriginally posted by mito22BREMBO, no?Originally posted by doc67no????e che ?????gratta parmiggiano?Originally posted by mito22Se se... quella roba di ferraccio coi buchi allora... quello col marchio che finisce per NO..Originally posted by doc67ok due chili di groviera sono tuoi!Originally posted by mito22Ok, mandami quella roba coi buchi che sai per il disturbo..Originally posted by doc67porca tro*a mi ? scaduta il 27 febbraio....mito mi hai salvato da una multa sicura!!!!!!!!

notte vado a nanna!
Comment
-
Originally posted by mito22BREMBO, no?Originally posted by doc67no????e che ?????gratta parmiggiano?Originally posted by mito22Se se... quella roba di ferraccio coi buchi allora... quello col marchio che finisce per NO..Originally posted by doc67ok due chili di groviera sono tuoi!Originally posted by mito22Ok, mandami quella roba coi buchi che sai per il disturbo..Originally posted by doc67porca tro*a mi ? scaduta il 27 febbraio....mito mi hai salvato da una multa sicura!!!!!!!!

notte vado a nanna!
ahahahahahaha asino ahahahahahah basta con il chino' bastaaaaaaaaaaa ahhahahahaah
Comment
X

Comment