Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'essere fedeli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    ironia?!?! sapete che ???
    ma si Dok, ho visto le tue emoticons...
    ma se avessi voluto risponderti seriamente NON avrei messo la faccina: :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      ma si Dok, ho visto le tue emoticons...
      ma se avessi voluto risponderti seriamente NON avrei messo la faccina: :gaen:
      ?

Comment

• Font Size
        mi rivolgo a tutti quelli che professano fedelt?....
        ma vi rendete conto che divorzierete entro 5 anni dal matrimonio

Originally posted by doc67 View Post
        i 5 anni li ho passati e va sempre meglio

detto questo, stronzate da macho man se vuoi una risposta seria ti dico, che non hai grandi problemi a rifiutare certe necessit? se sei innamorato, se non lo sei vai e divertiti, tanto se ti sgama a e ti lasci non ne eri veramente innamorato
        per ora sono quasi 15 anni + 8 di fidanzamento.

io mi tocco, ma tu suka :gaen:
        Originally posted by ANDROID73 View Post
        Beh, 13 anni di matrimonio e 7 di fidanzamento, mai tradita e neanche ora ci penso. Quando vedo qualche porcella non mi attizza in se per se la persona ma l'atteggiamento o il modo di vestire, cose a cui pu? adeguarsi anche mia moglie, (per fortuna bella figliola) cosicch? io mi bombo lei e siamo tutti e due felici senza desiderare altri e senza troppe "pippe" mentali
        Idem con patate (al forno )
        15 anni oramai passati, 13 di convivenza, crederci o no mai tradita, non sono cieco e credo di essere umano, gli occhi li ho, gli istinti animaleschi pure (credo come chiunque).
        Non sono di quelli che dicono "mi giro dall'altro parte"... vedo e comprendo
        ma per il mio modo di pensare il gioco non vale la candela.
        Sto bene con chi sto, no mi manca nulla, se mai verr? il giorno che non andr? pi? bene e vorr? altro, per come son fatto io, lascio, sto single e faccio il puttaniere (al gg d'oggi non mi sembra cos? difficile )
        Non concepisco chi sta con la patner/moglie, e cerca altro.... forse una questione di "comodit?".... ok, ma un bel momento io se devo "cacciare" preferisco esser libero di "muovermi" come voglio, quando e dove voglio.
        Poi, per carit? ognuno...... ho amici che per complicarsi la vitam sono degli artisti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANDROID73 View Post
          Beh, 13 anni di matrimonio e 7 di fidanzamento, mai tradita e neanche ora ci penso. Quando vedo qualche porcella non mi attizza in se per se la persona ma l'atteggiamento o il modo di vestire, cose a cui pu? adeguarsi anche mia moglie, (per fortuna bella figliola) cosicch? io mi bombo lei e siamo tutti e due felici senza desiderare altri e senza troppe "pippe" mentali
          Uno fedele al marchio ducati pu? essere fedele in ogni campo:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            i 5 anni li ho passati e va sempre meglio

detto questo, stronzate da macho man se vuoi una risposta seria ti dico, che non hai grandi problemi a rifiutare certe necessit? se sei innamorato, se non lo sei vai e divertiti, tanto se ti sgama a e ti lasci non ne eri veramente innamorato
            Quotone!

per ora sono quasi 15 anni + 8 di fidanzamento.

io mi tocco, ma tu suka :gaen:
            15 di matr + 6 di fid, alti e bassi, a volte anche molto accentuati ma l'intenzione ? di continuare per questa strada!

Comment

• Font Size
              Originally posted by elpaso1 View Post
              Quotone!

15 di matr + 6 di fid, alti e bassi, a volte anche molto accentuati ma l'intenzione ? di continuare per questa strada!

cio? tu da quando avevi 20 anni hai avuto una sola donna?

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                cio? tu da quando avevi 20 anni hai avuto una sola donna?
                ? un problema?

Comment

• Font Size
                  ? un problema?
                  non ? un problema, che tu lo sia o meno, era solo curiosit? visto che riferisci di 21 anni di legame continuativo da quando avevi 20 anni.

Comment

• Font Size
                    mi rivolgo a tutti quelli che professano fedelt?....
                    ma vi rendete conto che divorzierete entro 5 anni dal matrimonio

14 anni dai 20 ai 34 bastano .. basta volerlo ovviamente ? piu facile tradire che rinunciare .. questione di testa e di seriet? ..

Comment

• Font Size
                      non ? un problema, che tu lo sia o meno, era solo curiosit? visto che riferisci di 21 anni di legame continuativo da quando avevi 20 anni.
                      E allora? Che problemi ci sono?
                      Io e la mia compagna stiamo insieme da oltre 15 anni, ne ho 40, e non me l'ha ancora data!
                      Ne aspetto ancora altri 20 poi vedo di darmi una mossa e cambiare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Io e la mia compagna stiamo insieme da oltre 15 anni, ne ho 40, e non me l'ha ancora data!
                        quoto mai avere fretta:gaen:

Comment

• Font Size
                          Meno male, cominciavo a preoccuparmi....

Sappi che quel "che tu lo sia o meno" non ? carino da parte tua.:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Eh no, io sono pi? avantiiiiii!!!!!

Ho tre figlie e mi assomigliano tutte e tre, quindi almeno tre volte ma la deve aver data....anche se non mi ricordo!:gaen:

Comment

• Font Size
                              Meno male, cominciavo a preoccuparmi....

Sappi che quel "che tu lo sia o meno" non ? carino da parte tua.:gaen:
                              non fraintendere intendevo fedele:gaen:.
                              poi io so demmmocratico

Comment

• Font Size
                                non fraintendere intendevo fedele:gaen:.
                                poi io so demmmocratico
                                Infatti non ho frainteso un bel niente, lo so che intendevi quello e metterlo in dubbio non ? affatto carino!

Ma son democratico anch'io e del tuo giudizio me ne fotto! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X