Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redditometro - com'era....male non fare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Redditometro - com'era....male non fare...

    paura non avere?

    Panorama: redditometro folle. Anche i bambini pagano il fitto - Panorama


    Panorama: redditometro folle. Anche i bambini pagano il fitto
    Nel numero in edicola dal 26 settembre gli errori del nuovo strumento del fisco. Tra questi uno che riguarda 2 milioni di minorenni

    25-09-201314:38

    Panorama: redditometro folle. Anche i bambini pagano il fitto

    E’ tutta in salita la strada del nuovo redditometro. Un articolo di Panorama in edicola domani spiega che l’esame del Garante della privacy, necessario per dare il via libera allo strumento acchiappa-evasori, starebbe mettendo in luce alcune magagne al limite dell’incredibile.

    Il sistema messo a punto dall’Agenzia delle entrate, ad esempio, segnalerebbe come ?incongrui? circa 2 milioni di minorenni, colpevoli solo di non dichiarare il reddito necessario a pagare l’affitto.L’Agenzia, infatti, considera un “fitto predefinito” di 700 euro medi per chiunque non sia proprietario di casa o non sia titolare di un contratto di affitto, dunque anche i ragazzi. Perfino sul numero di famiglie esistenti in Italia ci sarebbero scostamenti importanti rispetto ai dati dell’Istat: quasi il doppio dei 25 milioni reali. E le famose 35.000 lettere che i contribuenti italiani attendono con trepidazione per capire se sono finiti nel mirino del fisco? Se si basano sul nuovo redditometro non possono neppure partire.

  • Font Size
    #2
    andiamo bene complimenti ai cervelloni che hanno studiato per tirare fuori questa cagata

    Comment


    • Font Size
      #3
      roba che io devo dimostrare a te stato come spendo i miei soldi...
      ma stiamo scherzando,sei tu stato che mi devi dimostrare come spendi i miei soldi...
      roba da matti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        e pensa a tutti quelli - maggiorenni - che vivono ancora con i genitori...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazzi, continuate a votare gli stessi.. di cosa caxxo vi lamentate??

          Comment


          • Font Size
            #6
            per abbassare DI MOLTO le tasse in italia occorrono 2 mosse:

            Eliminare gli sprechi e la corruzione
            far pagare le tasse a quelli che le evadono

            fine

            io del redditometro non ho mai avuto paura... come credo la maggior parte su questo forum, se hai la coscienza a posto te ne sbatti allegramente.:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ragazzi, continuate a votare gli stessi.. di cosa caxxo vi lamentate??
              io ho votato grillo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianninettis View Post
                io ho votato grillo..
                io puro...
                ma la maggioranza pd e pdl quindi governano loro per la gioia di tutti:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e dicci.....un bambino che vive con i genitori - non ha la coscienza a posto?

                  Eppure ora come ora - finirebbe nel mirino del Fisco....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    con grillo sono convinto che avevamo una speranza e comunque era un'alternativa che per come stanno le cose e dato che non abbiamo pi? niente da perdere...........era d'obbligo provare l'alternativa.
                    Molti titoli in italia oggi si stanno vendendo agli spagnoli,molte ditte si sono gi? vendute ai paesi esteri altre hanno chiuso,perfino la ducati passa in mano ai tedeschi,la fiat era pure a rischio qualche anno fa e lo ? ancora,insomma di italia non resta pi? niente son finiti pure i soldi,oramai se dobbiamo fare il passo di qualit? e stare meglio,allora vendiamo cio che rimane,ci chiamassero germania o non so cosa,ma basta che mi abbassano le tasse....................hanno rovinato il nome pi? prestigioso d'europa ITALIA sti ladri ,perch? solo ladri sono e poi la cosa bella ? che sti ladri dopo che hanno rubato tutto devono pure venire a controllare i miei soldi con il redditometro.
                    Dico,ma nessuno si sveglia con cortei e manifestazioni contro questa enorme presa per il culo???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Factory View Post
                      e dicci.....un bambino che vive con i genitori - non ha la coscienza a posto?

                      Eppure ora come ora - finirebbe nel mirino del Fisco....

                      infatti i bimbi qui stanno tremando...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Factory View Post
                        e dicci.....un bambino che vive con i genitori - non ha la coscienza a posto?

                        Eppure ora come ora - finirebbe nel mirino del Fisco....
                        L importante e' semplificare al massimo la documentazione da presentare per levarsi i controlli di dosso... Io verr? quasi sicuramente chiamato in quanto frontaliero che non compila dichiarazione dei redditi.. Siamo in 58000 ad avere le stesse caratteristiche.. Presentero' credo un auto certificazione e copia di una busta paga e finito... Certo se dichiarassi 100 e spendessi 150.. Sarebbero solo cazzi miei

                        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rna View Post
                          infatti i bimbi qui stanno tremando...
                          i bambini fanno ooh! da noi https://www.youtube.com/watch?v=P0gj9VifVxg

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            con grillo sono convinto che avevamo una speranza e comunque era un'alternativa che per come stanno le cose e dato che non abbiamo pi? niente da perdere...........era d'obbligo provare l'alternativa.
                            Molti titoli in italia oggi si stanno vendendo agli spagnoli,molte ditte si sono gi? vendute ai paesi esteri altre hanno chiuso,perfino la ducati passa in mano ai tedeschi,la fiat era pure a rischio qualche anno fa e lo ? ancora,insomma di italia non resta pi? niente son finiti pure i soldi,oramai se dobbiamo fare il passo di qualit? e stare meglio,allora vendiamo cio che rimane,ci chiamassero germania o non so cosa,ma basta che mi abbassano le tasse....................hanno rovinato il nome pi? prestigioso d'europa ITALIA sti ladri ,perch? solo ladri sono e poi la cosa bella ? che sti ladri dopo che hanno rubato tutto devono pure venire a controllare i miei soldi con il redditometro.
                            Dico,ma nessuno si sveglia con cortei e manifestazioni contro questa enorme presa per il culo???
                            quoto, ma gli italiani hanno avuto una possibilit? e l'hanno gettata nel cesso...

                            ..e ora, come ogni volta.. si lamentano.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              roba che io devo dimostrare a te stato come spendo i miei soldi...
                              ma stiamo scherzando,sei tu stato che mi devi dimostrare come spendi i miei soldi...
                              roba da matti!
                              stramegaquoto tutto,ma in particolare il neretto...invece a loro i conti in tasca nn si deve azzardare nessuno a farli ... .fdp.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X