Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si diventa Ghost Hunter?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaG View Post
    In una casa dove ha abitato mia nonna da ragazzina di due piani nessuno riusciva ad accedere al secondo perch? quando facevano le scale venivano spinti gi? da qualcosa non visibile (fatto confermato anche dai parenti anni ma anni dopo A me ; quando chiesi avevano ancora paura di quella vicenda) poi dato che la famiglia era ed e super credente hanno fatto benedire la casa (non come oggi quando viene il prete della parrocchia) e dopo sono riusciti a salire (hanno scoperto successivamente che un tipo si era impiccato proprio sl secondo piano ) .
    Vicino a fe c e anche (forse ora e morto) un prete .
    Devo parlare prima o poi con una signora che afferma di sentire e di parlare con i morti (le devo chiedere di mio nonno facendo domande che solo io so e le cui risposte se saranno giuste non possono essere inventate) , dopo di che avr? o meno la conferma se qualcosa c e o meno .
    non salite quelle scale...:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      eh gi?... perdindirindina, speriamo che sistemino anche chi si reiscrive con il secondo account...

p.s.: qualcuno mi quoti cos? litlopinzopang legge
      ahahah ecco adesso sono bannato a vita :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        non salite quelle scale...:gaen:
        io ho l'ascensore in casa :gaen:

Comment

• Font Size
          a me per quanto possa cagarmi in mano davanti ai fatti compiuti(..e gi? vivere con un gatto che ogni tanto guarda il nulla,sopratutto quando sono a casa da sola,non aiuta)la cosa mi affascina e non credo siano str*nz@t?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by diana1971 View Post
            ahahah ecco adesso sono bannato a vita :gaen:
            quoto sei bannato e ti leggo solo perch? sei il fantasma del forum:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaG View Post
              In una casa dove ha abitato mia nonna da ragazzina di due piani nessuno riusciva ad accedere al secondo perch? quando facevano le scale venivano spinti gi? da qualcosa non visibile (fatto confermato anche dai parenti anni ma anni dopo A me ; quando chiesi avevano ancora paura di quella vicenda) poi dato che la famiglia era ed e super credente hanno fatto benedire la casa (non come oggi quando viene il prete della parrocchia) e dopo sono riusciti a salire (hanno scoperto successivamente che un tipo si era impiccato proprio sl secondo piano ) .
              Vicino a fe c e anche (forse ora e morto) un prete .
              Devo parlare prima o poi con una signora che afferma di sentire e di parlare con i morti (le devo chiedere di mio nonno facendo domande che solo io so e le cui risposte se saranno giuste non possono essere inventate) , dopo di che avr? o meno la conferma se qualcosa c e o meno .

confermo, questo tipo di manifestazione e' capitato anche a me.
              era una notte di quelle molto nuvolose, non si vedeva la luna e tutto era immerso in un'atmosfera surreale. tornavo a casa dopo una serata con gli amici e rientrando a casa sento un gran sbattere della porta dietro le mie spalle e una forza mostruosa che mi impediva di andare avanti azz, ho spinto , mi sono dimenato, e alla fine........................

quando si e' strappata la cinta della mia giacca, che si era impigliata nella maniglia del portone, sono volato a terra....e si, durante la serata con gli amici devo aver bevuto un po' troppo

Comment

• Font Size
                Originally posted by prettyreckless View Post
                a me per quanto possa cagarmi in mano davanti ai fatti compiuti(..e gi? vivere con un gatto che ogni tanto guarda il nulla,sopratutto quando sono a casa da sola,non aiuta)la cosa mi affascina e non credo siano str*nz@t?!
                Ovvio il gatti vedono gli spiriti :gaen:
                Ne potrei raccontare migliaia di storie..... sentite e alcune vissute, ma tanto il post non ? serio quindi.... :gaen:
                PS. io sono di natura scettico....

Comment

• Font Size
                  Anche i miei genitori hanno un gatto (Leo) che non ? normale....o almeno ogni tanto non si comporta normalmente...
                  Fissa il nulla....a volta s'icaxxa pure e comincia a soffiare, poi gira l'angolo e se ne va impaurito....ma, per me ? lui che ha la sclerosi vista l'avanzata et?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Ovvio il gatti vedono gli spiriti :gaen:
                    Ne potrei raccontare migliaia di storie..... sentite e alcune vissute, ma tanto il post non ? serio quindi.... :gaen:
                    PS. io sono di natura scettico....
                    i gatti come i cani del resto sentono quello che noi non possiamo sentire.
                    Udito ed olfatto raggiungono livelli per noi inimmaginabili, quindi nessun fantasma siamo noi che siamo "ciechi" rispetto a loro.:gaen:

Comment

• Font Size
                      Quelli di mistero hanno solo il nome nn trovano neanche l'acqua se vanno al mare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Quelli di mistero hanno solo il nome nn trovano neanche l'acqua se vanno al mare

Dov'? l'acqua?
                        ...
                        mistero:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          perch? al mare c? l'acqua

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            Dov'? l'acqua?
                            ...
                            mistero:gaen:
                            L'hanno presa gli ufo:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diana1971 View Post
                              perch? al mare c? l'acqua
                              dicheno cos?:gaen:

Comment

• Font Size
                                comunque siete spammoni, qui c'? qualcuno che con gli ectoplasmi si sta mettendo in gioco il suo futuro lavorativo
                                ma poi sul modello delle tasse qual ? il codice del ghosthunter?:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X