Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buon sabato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un incubo ste zanzare......

Comment

• Font Size
      Zanzare anche qua.. il canto del cigno mi sa..

Comment

• Font Size
        spetta che fra poco arrivano i cimici (almeno qui nella sperduta campagna veneta)

Comment

• Font Size
          allora sta piovendo dalle tue parti france??

Comment

• Font Size
            zero assoluto gian, le previsioni dicono da domattina e quasi 10? in meno di massime.....prima alle 5 c'erano 26? gradi fuori......afa a mille e zanzare pestifere

Comment

• Font Size
              Originally posted by France916 View Post
              zero assoluto gian, le previsioni dicono da domattina e quasi 10? in meno di massime.....prima alle 5 c'erano 26? gradi fuori......afa a mille e zanzare pestifere
              identico come qua

Comment

• Font Size
                eh l'ultimo sole........

Comment

• Font Size
                  forte su italia 1 c? cattivissimo me con i minion che mi fanno morire dal ridere

Comment

• Font Size
                    cmq l'italia della pallavolo ? in finale con la Russia, domani ore 18 finale

Comment

• Font Size
                      Europei volley maschile 2013: l'Italia ? in finale!!!!!! Bulgaria di nuovo ko

Comment

• Font Size
                        cmq l'italia della pallavolo ? in finale con la Russia, domani ore 18 finale
                        e chi se ne frega,io devo vedere la moto gp,sei un motociclista o no,ma bannatelo a questo .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          e chi se ne frega,io devo vedere la moto gp,sei un motociclista o no,ma bannatelo a questo .
                          ore 12.30 - 14.15 Torino - Juventus

ore 14 - 14.45 moto GP (seguendo gli ultimi minuti del derby)

ore 15 - 18 rispondere alla sezione mondiale ed ultramondiale (che prevedo incandescente)

ore 18 italia - russia finale europei di pallavolo diretta su raisport

dopo cena ancora sezione mondiale ed ultramondiale a rispondere ai fenomeni che si sono sfogati offendendomi

come vedi io sono uno sportivo :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            ore 12.30 - 14.15 Torino - Juventus

ore 14 - 14.45 moto GP (seguendo gli ultimi minuti del derby)

ore 15 - 18 rispondere alla sezione mondiale ed ultramondiale (che prevedo incandescente)

ore 18 italia - russia finale europei di pallavolo diretta su raisport

dopo cena ancora sezione mondiale ed ultramondiale a rispondere ai fenomeni che si sono sfogati offendendomi

come vedi io sono uno sportivo :gaen::gaen::gaen:
                            mancano imondiali di ciclismo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimo motta View Post
                              mancano imondiali di ciclismo
                              x quelli ci penser? il Gian ad aggiornarci, per? al TG ho sentito che nella notte hanno rubato le bici di un team russo, o qualcosa del genere .... poveretti

Comment

• Font Size
                                x quelli ci penser? il Gian ad aggiornarci, per? al TG ho sentito che nella notte hanno rubato le bici di un team russo, o qualcosa del genere .... poveretti
                                si hanno rubato le bici al team russo ma questa sera sono gia arrivate le bici nuove per far correre gli atleti

certo che in italia ci siamo subito fatti riconoscere come i soliti ladri

Comment

X
                                Working...
                                X