Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Basta non leggo pi? i post della Toga: sono troppo impegnativi per il mio cerviello, specialmente alle 7 di sera prima di cena...cmq concordo su tutto al 50%
non so che dire... non so se ti riferisci anche a me paola.. cmq non volevo offenderti anzi io apprezzo motlo il tuo modo rafifnato e ironico di scrivere..
sorry se hi interpretato male... non ho la coda di paglia... nel dubbio chiarisco la mia posizione (che non ? di certo quella dei noti ovini delel opere bucoliche )
PS: gia' che c'eravate potevate mettere il gobbo di notre damme al posto di Quasimodo
non so che dire... non so se ti riferisci anche a me paola.. cmq non volevo offenderti anzi io apprezzo motlo il tuo modo rafifnato e ironico di scrivere..
sorry se hi interpretato male... non ho la coda di paglia... nel dubbio chiarisco la mia posizione (che non ? di certo quella dei noti ovini delel opere bucoliche )
PS: gia' che c'eravate potevate mettere il gobbo di notre damme al posto di Quasimodo
Ti giuro che ci avevo pensato!!!!
eccoti accontentato!
basta che non mi toccate ungaretti che altrimenti parto con gli shuto e i mawashi e non ce n'? per nessuno!!!
In ogni caso terrei a precisare che il testo che usi tu solitamente(perch? ? il testo che utilizzi considerato che lo consigli pubblicamente) NON ? detto che possa essere adatto ache ad altri...ti pare?
In ogni caso terrei a precisare che il testo che usi tu solitamente(perch? ? il testo che utilizzi considerato che lo consigli pubblicamente) NON ? detto che possa essere adatto ache ad altri...ti pare?
Comment