Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giro il mondo per guadagnarmi da vivere...
In famiglia lo han fatto fin dai trisavoli...
Soluzioni se ne trovan tante...
Non ? questione di macismo o meno...
Per me non tutto ha un prezzo
il mio ? un discorso in generale non riferito esclusivamente a te...
Una (povera derelitta sfruttata) che lavora in strada, ma una delle ultime eeeeehhhhh ... prende tot a prestazione (lo sapete no? ) per tot clienti (diciamo un minimo, 2-3 per sera che c'? crisi )
fanno 100 euro a sera, per 6 sere la settimana, per 4 settimane.
Facile no?
Adesso fuori i nomi di chi di voi guadagna di pi? ... io NO.
Ma io non mi sono mai permesso di dare della povera derelitta sfruttata a nessuno... basta usare la calcolatrice e non venire da marte
non ho seguito la discussione ma sicuramente la prima cosa che mi e venuta in mente e stata quella di mettere la parola mangia tra la foto di jessica e quella dei piselli!!!
non ho seguito la discussione ma sicuramente la prima cosa che mi e venuta in mente e stata quella di mettere la parola mangia tra la foto di jessica e quella dei piselli!!!
...quelli non sono piselli, bens? un secchio di fave...come sinonimo di cosa poco piacevole alla vista :gaen:
Ma non andiamo OT
Comment