Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New York-suv tralvoge alcuni motociclisti, viene raggiunto e linciato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Nn so...rimango perplesso su questi bikers soprattutto dopo essere stato in giro in moto per gli Stati Uniti...
    io ci vado da 8 anni negli states, cosa ti ? successo con i biker usa? io ho sempre avuto riscontri positivi anche nel periodo di invasione massima causa periodo di Sturgis

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      io ci vado da 8 anni negli states, cosa ti ? successo con i biker usa? io ho sempre avuto riscontri positivi anche nel periodo di invasione massima causa periodo di Sturgis
      Personalmente nulla , anzi ...
      Ma ho notato molti gruppi pronti alla provocazione

Comment

• Font Size
        Update.

Secondo informazioni della polizia del Massachusetts:

Il tizio all'ospedale(motociclista) era stato recentemente arrestato per guida con patente ritirata.
        ? dal 1999 che non ha una patente o permesso di guida nello stato.
        Non ha mai avuto una patente moto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by flydive View Post
          Update.

Secondo informazioni della polizia del Massachusetts:

Il tizio all'ospedale(motociclista) era stato recentemente arrestato per guida con patente ritirata.
          ? dal 1999 che non ha una patente o permesso di guida nello stato.
          Non ha mai avuto una patente moto.
          non ho ben capito invece che conseguenze ha avuto il tizio in macchina ... parlano di punti in faccia e ossa rotte in un articolo sul NYpost, con possibilit? di conseguenze serie, ma non dicono altro.
          O forse ho confuso quello del range col motociclista?

comunque se mettiamo insieme questa notizia con la testimonianza del truck driver e con le foto del gruppo di moto senza targa, mi sembra ci sia poco da aggiungere .... se questi sono motociclisti, io mi d? alla pesca

Comment

• Font Size
            che poi, detto francamente ...

io sono stato negli Usa, non avrei mai creduto che la polizia americana permettesse queste cose ... avrei scommesso che mettevano uno sbarramento di mitragliatrici sulla strada pur di fermarli e portarli via a uno a uno, magari attaccando dall'alto con gli apache e il napalm

Comment

• Font Size
              data la mia lunga esperienza, io ho un rimedio infallibile

quando incontro qualche pazzo, onde evitare che mi travolga, perch? i vigliacchi non si fermerebbero.........

ho per caso delle vecchie candele in tasca

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                io non riesco a prendere una posizione... da un lato i biker han fatto i gradassi e "giustamente" quello in auto si ? cagato addosso e l'istinto lo ha portato a fuggire ma con quel gesto ha scatenato gli istinti selavggi dell'uomo, sti biker si son visti un coso da 3 tonnellate passare sopra a decine di persone e moto come un carro armato, l'adrenalina ha fatto il resto...

d'altronde quanti di noi non gli va il sangue al cervello solo se uno ci taglia uno stop e ci manda pure a cagare?

non giustifico nessuno dei due, solo capisco che bisogna sempre starsene calmi, uno ? uscito con gli amici a fare cazzate in moto per divertisi e si ? ritrovato partalizzato , l'altro credo accuse di tentato omicidio e subito pestaggio... per una "semplice" lite stradale...
                sicuramente qeui bikers sono una manica di teste di *****

ma se con un suv travolgi delle persone rendendole paralizzate e le calpesti come fossere delle merde di cane, ? anche giusto che poi ti lincino

Comment

X
                Working...
                X