Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un minuto di silenzio per favore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruco multijet View Post
    Sono basito dal pensiero di alcuni, non entro comunque nel merito.

Il problema ? strutturale del sistema "Europa", non si pu? continuare a permettere a Malta di sparargli addosso e lasciare che l'Italia si faccia carico da sola del problema

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    anche la Grecia e la Spagna lo fanno, o sbaglio ?
    e la Danimarca ? ci va vicino per altre iniziative....
    non ? questa la soluzione, ovvio, il punto ? che l'Europa ? "Europa" solo quando fa comodo a certa gente.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      questa vive x sparare cazzate . .

Lampedusa, Kyenge: "Morti ce li abbiamo tutti sulla coscienza"
      a proposito di caxxate, fatti una ricerca su quanto ha dichiarato il sindaco di Lampedusa nelle ultime interviste.....

Comment

• Font Size
        ...st? per vomitare per quello che leggo.....

Comment

• Font Size
          Purtroppo condivido

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
            contiamo sempre meno in politica estera.....

Comment

• Font Size
              Tutti che vomitano senza evidenziare le frasei ceh generano il loro rigurgito .

Tutti che sono solidali verso i meno fortunati e poi non riescono nemmeno a rispettare le idee e le vedute altrui

Tutti che decantano amore disinteressato verso il prossimo quando poi si comprano dei beni per loro trascurando che con quei soldi potrebbero fare del bene alle persone di cui dicono di aver benevolenza .

Insomma l'ipocrisia ? a vari livelli ma dilaga in modo incontrollabile ?

Comment

• Font Size
                Case popolari: a Milano ? ‘cosa loro’, tutte ai ‘migranti’ | VoxNews

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Tutti che sono solidali verso i meno fortunati e poi non riescono nemmeno a rispettare le idee e le vedute altrui

Tutti che decantano amore disinteressato verso il prossimo quando poi si comprano dei beni per loro trascurando che con quei soldi potrebbero fare del bene alle persone di cui dicono di aver benevolenza .

tu invece sei diverso?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RobyZxr View Post
                    Concordo pienamente.
                    con tutto il rispetto per la grave incidente accaduto e per i defunti mi chiedo per un mio connazionale niente lutto nazionale mentre per gente che voleva entrare illegalmente nel mio paese e che non s? nemmeno la nazionalit? si.....per quale assurdo motivo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxss83 View Post
                      tu invece sei diverso?!
                      Mi faresti vedere dove ho scritto di essere diverso ?

Comment

• Font Size
                        che poi oggi arrivo vicino al lavoro e vedo i vigili cacciare i barboni in una zona e probabilmente gli hanno buttato via il materasso, vestiti ecc
                        Quindi succede una sciagura di enormi proporzioni e facciamo i solidali, sensibili ecc...
                        Poi per? quando li abbiamo in casa li cacciamo via.
                        Voglio vedere quanti di quelli che fanno i buonisti si prenderebbero in casa gente sopravvisuta a questo disastro!!!!

Comment

• Font Size
                          Se io faccio un autobus di italiani disperati (e ce ne sono)
                          che emigra verso la germania,
                          e sull'autostrada tedesca l'autobus sbanda e s'ammazzano tutti,
                          la Germania dichiara lutto nazionale?
                          non penso...
                          ? perch? gli italiani non sono abbastanza disperati come gli africani?
                          o non sono abbastanza neri come gli africani?

AL NETTO dell'ipocrisia nessuno li vuole qui sta gente con i barconi,
                          abbiamo gi? tanti problemi SOLO A CAMPARE nella nostra nazione.

L'europa se ne sbatte?
                          Prepariamo dei convogli di autobus che li prendono e li scaricano direttamente oltreconfine
                          Germania.. Francia... Austria.. Croazia..
                          Voglio vederli poi come argomentano poi quei merdosi europeisti

Comment

• Font Size
                            Mi faresti vedere dove ho scritto di essere diverso ?
                            La mia era una domanda...non un'affermazione..

Comment

• Font Size

lele, tutti un caxxo....dato che le persone che hanno manifestato il pensiero contrario si contano sulle dita di una sola mano.
                              Sono forse io che ho scritto sporca negra parlando della kienge?
                              Sono forse io che ho parlato delle caxxate presunte dette dal sindaco di lampedusa manifestando contemporaneamente pi? volte di essere a favore della lega?
                              Sono forse io che dico che all'estero sono trattato male per colpa della nomea italiano/mafia e poi vedo gente continuare a fare jogging driblando i cadaveri in spiaggia facendo finta di nulla?
                              Ho forse detto che condivido il comportamento di una merda come Casini....che dopo essere stato buttato fuori dal parlamento a calci in culo nelle ultime elezioni st? approfittando di una tragedia umana per tornare sulla china?
                              Io ho detto che sono schifato del comportamenteo di certi italiani che in questo 3D se ne fottono di alcuni uomini morti...e invece di piangerli come meritano.....mi riattaccano con il piagnisteo italico del:
                              Piangono gli stranieri e noi non valiamo un caxxo.
                              No...non valiamo un caxxo sul serio perch? se siamo arrivati a fregarcene di uomini e donne morte non siamo nemmeno degni delle bestie.
                              Se poi mi attacchi col discorso dei bene e dei soldi non c'hai capito una minchia.
                              Se ce l'avete con i politici che hanno indetto il lutto prendetevela con loro ma non con degli uomini che hanno avuto solo la colpa di essersi affidati a dei sordidi maiali che fanno gli scafisti.
                              Loro stavano solo cercando di andare via da una terra che conosce solo guerra violenza e soprusi.
                              E sono morti....solo questo conta.
                              E se mi dai dell'ipocrita per pensare questo a me sinceramente non interessa un belino
                              Last edited by mandrake13; 04-10-13, 13:05.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by red78 View Post
                                che poi oggi arrivo vicino al lavoro e vedo i vigili cacciare i barboni in una zona e probabilmente gli hanno buttato via il materasso, vestiti ecc
                                Quindi succede una sciagura di enormi proporzioni e facciamo i solidali, sensibili ecc...
                                Poi per? quando li abbiamo in casa li cacciamo via.
                                Voglio vedere quanti di quelli che fanno i buonisti si prenderebbero in casa gente sopravvisuta a questo disastro!!!!
                                ...peccato che in Sicilia c'? gente che invece lo fa.....e sono italiani come quelli di Piacenza pensa un po.....

Comment

X
                                Working...