Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5W0**5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

5W0**5

? il numero che ho ripetuto per 20 minuti.. il tempo di tornare a casa...

ed ? anche la targa di quella macchina guidata da quei tre figli di
    che per "scherzare" mi hanno puntato mentre mi incrociavano passando dall'altra corsia... (io in moto).

sfortunatamente ero in una strada con doppia riga e non ho potuto fare inversione a U... ma subito dopo c'erano le rotonde dell'auchan... a ridosso del ponte di po'... beh col cazzo che me sono tornato a casa solo con un mega dito che ho sfoderato all'indirizzo del guidatore... ma anzi.. ho colto l'occasione per fare il rodaggio definitivo alla bimba nera.

Beh all'altezza di casale li ho ripresi.. non vi dico a quanto andavano.. roba da carcere (anche se era solo una vecchia polo)... insomma quando li ho raggiunti ho cercato di avvicinarmi per leggere la targa... a dire il vero volevo fare ben altro ma il guidatore era visibilimente ubriaco (oppure palesemente stronzo) .. vuoi mai che fa una bella frenata per farsi tamponare?!

cmq il tempo di affiancarlo e ha girato in una stradina sterrata.. meglio tornare indietro.. ripetendo all'infinito questi numeri...

sinceramente ero tentato di chiamare il 112... ma pi? mi avvicinavo a casa... pi? ho cominciato a elaborare ben altro.

• Font Size
    e che ci vuoi fare...

evidentemente rosicavano perch? tu eri in moto e loro magari in 4 stipati dentro una vecchia polo!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sparkling*Light
        e che ci vuoi fare...

evidentemente rosicavano perch? tu eri in moto e loro magari in 4 stipati dentro una vecchia polo!
        quello non ? rosicare.. quello ? far volare via la gente...metti che per lo spavento mi cappottavo su quella strada.. facevo una brutta fine perch? c'era del traffico.

Comment

• Font Size
          e cosa avresti potuto fare altrimenti?

hai fatto l'unica cosa intelligente da fare, lasciarli perdere e non distrarti.
          Gi? cos? hai dimostrato chi ha cervello e chi no.
          cosa credi, che se li denunci o altro cambia qualcosa?
          evidentemente non ? la prima volta che fanno quelle cose e si comportano per strada some fossero a monza...sicuramente prima o poi la capiranno con le loro stesse mani.

Comment

• Font Size
            Quindi non chiamerai le forze dell' ordine??? che magari la prox volta anzich? beccare becca un boccia di 14 anni su uno scooter e lo ammazza???

Bah... Io mi sarei affiancato e come minimo gli avrei sfondato il vetro testando i penta nuovi nuovi, altrimenti una volta raggiunti mi sarei limitato a tirar gi? la targa.

Comment

• Font Size
              Fai una segnalazione alla stradale. Non serve assolutamente a nulla, ti fa perdere del tempo prezioso ma ti permette di toglierti lo scrupolo di coscienza del "non poterci fare niente".
              Poi magari si scoprir? che la macchina ? rubata...

Comment

• Font Size
                io penso che le forze dell'iordine si sarebbero dovute chiamare prima, non adesso che ormai la macchina 5W*** ? dispersa chiss? dove.

c'? da imparare, invece.

Sono sicura che la prox volta che qualcuno vedr? la stessa scena, sapr? come agire. Intelligentemente come andrea, e magari prontamente con le forze dell'ordine.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nitronori
                  Quindi non chiamerai le forze dell' ordine??? che magari la prox volta anzich? beccare becca un boccia di 14 anni su uno scooter e lo ammazza???

Bah... Io mi sarei affiancato e come minimo gli avrei sfondato il vetro testando i penta nuovi nuovi, altrimenti una volta raggiunti mi sarei limitato a tirar gi? la targa.
                  e secondo te se non giravano in una stradina sterrata.. quanto sarebbe stata dritta la loro portiera ancora?
                  ? che secondo me certi pazzi son capaci di venirti addosso.. e sfortunatamente vince la macchina...

potrei fare una segnalazione ai carabinieri di casale... ma poi se questi sono andati a casa a farsi un caff??

Comment

• Font Size
                    Io li avrei seguiti e avrei chiamato gli sbirri per fargli fare l'alcoltest...

Comment

• Font Size
                      Non sono certo, ma se hai la targa completa della macchina e sporgi una denuncia di persona, potrebbero (il condizionale e' d'obbligo) profilarsi gli estremi di tentato omicidio.
                      Certo, magari servirebbero dei testimoni...

Comment

• Font Size
                        chiama la polizia

Comment

• Font Size
                          Certo che la vostra stima verso le forze dell' ordine non ? al massimo a quanto vedo....

Basta fare una segnalazione non ci vuole molto... Poi saranno loro a decidere se tenere sotto controllo o no tale macchina... Grazie ad una segnalazione che ho fatto io, hanno sgominato una banda di ladri che sfondavano i vetri delle macchine nelle discoteche. ( almeno mi hanno detto, io ci credo poco per? ).

Comment

• Font Size
                            ragazzi, ? andata bene che non ? successo nulla al centauro.

di scemi in macchina, sia in citt? che in autostrada, se ne incontrano a iosa. Se dovessimo fermarci a questionare su tutto e su tutti, la vita non avrebbe pi? tregua.

Per parlare di tentato omicidio ci devono essere delle prove incontrovertibili, dei testimoni, delle cose oggettivamente gravi.
                            Non che la storia di andrea non lo sia, ma lui ? riuscito intelligentemente ad evitare la "gravit?".

si sarebbe dovuto chiamare chi di dovere all'istante,magari con dei testimoni, non quando ormai ? tutto finito. Certe cose vanno "colte in flagrante".

Certo, lui potr? fare una segnalazione, non ci perde niente....spero serva a qualcosa, ma inj polizia hanno anche altro da fare. Di segnalazioni ne arrivano in continuazione. Un conto ? quando arrivano ed ? ancora possibile "verificare" di persona, un altrro ? quando si sta parlando di un atteggiamento scorretto di qualche ora fa.

un mio amico sardo diceva, con quel particolare accento di chi ? sempre sicuro di ci? che dice: corri corri che di corsie ce ne sono tante in ospedale.

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X