Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5W0**5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma infatti avrei voluto chiamare i carabinieri di casale.. il problema ? che questi si sono infilati in una strada che andava nelle campagne... non ho assolutamente voglia di fare una denuncia per una cosa simile... vuoi mai che poi questi vengono a scassarmi a casa?! no no...
    in compenso un'idea ce l'ho...

ah ovviamente la targa ce l'ho completa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      ma infatti avrei voluto chiamare i carabinieri di casale.. il problema ? che questi si sono infilati in una strada che andava nelle campagne... non ho assolutamente voglia di fare una denuncia per una cosa simile... vuoi mai che poi questi vengono a scassarmi a casa?! no no...
      in compenso un'idea ce l'ho...

ah ovviamente la targa ce l'ho completa.
      Vorrai mica farti giustizia da solo??
      Non si fa eh!

Comment

• Font Size
        vabbe intanto ho chiamato i carabinieri di casale... vediamo un po' se succede qualcosa.

Comment

• Font Size
          Andrea basta solo una segnalazione secondo me... Poi valuteranno loro sperando che non facciano altre cagate questi simpaticoni.

Comment

• Font Size
            infatti io ho appena fatto sta segnalazione... e pensare che andando a riprenderli ho incrociato una macchina dei carabinieri.. sfortunatamente al ritorno non li ho pi? beccati.

Comment

• Font Size
              La soluzione?

Comment

• Font Size
                pedata sulla fiancata e poi via di gasssssssssssssssss

opppure una frenata ed inversione

Comment

• Font Size
                  quando li ho affiancati hanno girato in una via sterrataaa... e per girare han fatto una manovra molto dubbia.. mi aspettavo di tutto da quella gente...

cavoli non sono razzista per nulla... ma in certi casi mi scappano di quei rosari... ora speriamo di avere qualche buona notizia.. mi scazza pensare che a manuel levano 10 punti per aver oltrepassato la linea continua a 5 all'ora e sti qua in giro ubriachi in macchina.

Comment

• Font Size
                    Pardon, ma magari non erano affatto ubriachi...magari erano semplicemente str@#%i...In giro ci sono decisamente pi? str@#%i che ubriachi...

Comment

• Font Size
                      beh se erano stronzi.. allora pure pericolosi.. perch? non hanno fatto solo quella gattata... mentre li raggiungevo han fatto numeri da beoti.

Comment

• Font Size
                        Adesso faccio una ricerca sul sito di Cislaghi...
                        "Staffa di supporto laterale in ergal per CANNONE VULCAN"

Comment

• Font Size
                          ci vorrebbe davvero... un paio di colpi alle gomme e via..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stecca975

Comment

• Font Size
                              capitato questa estate loro in 4 in una bmw io con la mia fidanzata in moto... si avvicinavano all'inverosimile sulla statale.... poi scalo sfioro la pedalina del freno posteriore in modo che si accendesse la luce ( a velocit? elevata... ) si ? spaventato e mentre io proeguivo senza aver decellerato di una virgola lui sterzava andando a prendere un seccho dell'imondizia... sto' infame...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stecca975

Comment

X
                                Working...
                                X