Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5W0**5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: 5W0**5

Originally posted by AndreaRS250
    ? il numero che ho ripetuto per 20 minuti.. il tempo di tornare a casa...

ed ? anche la targa di quella macchina guidata da quei tre figli di
    che per "scherzare" mi hanno puntato mentre mi incrociavano passando dall'altra corsia... (io in moto).

sfortunatamente ero in una strada con doppia riga e non ho potuto fare inversione a U... ma subito dopo c'erano le rotonde dell'auchan... a ridosso del ponte di po'... beh col ca##o che me sono tornato a casa solo con un mega dito che ho sfoderato all'indirizzo del guidatore... ma anzi.. ho colto l'occasione per fare il rodaggio definitivo alla bimba nera.

Beh all'altezza di casale li ho ripresi.. non vi dico a quanto andavano.. roba da carcere (anche se era solo una vecchia polo)... insomma quando li ho raggiunti ho cercato di avvicinarmi per leggere la targa... a dire il vero volevo fare ben altro ma il guidatore era visibilimente ubriaco (oppure palesemente st****) .. vuoi mai che fa una bella frenata per farsi tamponare?!

cmq il tempo di affiancarlo e ha girato in una stradina sterrata.. meglio tornare indietro.. ripetendo all'infinito questi numeri...

sinceramente ero tentato di chiamare il 112... ma pi? mi avvicinavo a casa... pi? ho cominciato a elaborare ben altro.
    andre........ma lo sai perch? gli specchietti delle auto sono cos? belli sporgenti e gli stivali da moto cos? resistenti??????????

Comment

• Font Size
      certo... l'ho imparato a Pescara... pure in ciabatte.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        certo... l'ho imparato a Pescara... pure in ciabatte.

quando ero pi? criminale(cio? non pi? di tre anni fa),casco jet estivo e auto con finestrino aperto........che voglia di fargli una bella doccetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
        Working...
        X