Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ernia cervicale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Dovrebbe essere C5/C6
    Purtroppo non ricordo con esattezza ma forse anche la mia ? in quella zona.
    Ripeto se non ? nulla di grave,passato il dolore con i farmaci fai una vita normalissima e non ti privi di alcuna attivit? fisica
    Nei casi gravi si opera ma da quanto ho capito sono casi rari e sicuramente non saresti qui sul forum a scrivere tranquillamente della tua ernia

Comment

• Font Size
      Alle brutte me chiudo in piscina H24

Bravo!!!!!

Asciuga sempre bene la testa e quando nuoti respira da ambo i lati, sempre!!!

Comment

• Font Size
        minchia ragazzi ma che ?, un lazzaretto?

io non vado a farmi vedere la schiena perch? ho paura che mi dicano che ho anch'io un'ernietta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Bravo!!!!!

Asciuga sempre bene la testa e quando nuoti respira da ambo i lati, sempre!!!
          Quello ? un problema perch? sono stato sempre una pippa nella respirazione dispari

Comment

• Font Size
            Quello ? un problema perch? sono stato sempre una pippa nella respirazione dispari
            Toccher? che impari facendo esercizio a m? si scuola nuoto... all'inizio sarai molto impacciato ma sappi che ? in quel modo che si nuota Ricc?... tieni presente che se respiri soltanto da un lato, ora non s? se ad ogni volta che muovi il braccio di quel lato (dove respiri), utilizzerai di pi? dei muscoli piuttosto che altri, quindi a discapito del lato che sforzi di pi? avrai maggior stanchezza, dolore e probabile infiammazione... il corpo non lavora simmetricamente per farla breve e a lungo andare ? dannoso.

Se ci pensi, gli ortopedici dicono sempre di fare nuoto prediligendo lo stile del dorso, li sei eretto a pancia in su e ruoti gli arti superiori simmetricamente e continuamente mentre batti le gambe.

Comment

• Font Size
              esatto, respirazione ogni tre e tanto tanto dorso! ora vi faccio ridere

primo giorno di nuoto mi fanno fare un paio di vasche a stile per testare il mio livello (ho il brevetto di sub avanzato dai 17 anni quindi l'acqua mi ? ababstanza amica).

ok terza corsia (sarebbe esperti), vado e l'istruttore fa : fate 10 vasche dorso! Parto e dopo due bracciate affogo!!! Mai fatto dorso in vita mia

OK RITORNI IN PRIMA PER FAVORE ......... bhuhahaha, mi sono sentito una caccola. Per? almeno li avevo l'istruttrice femminozza e carina e mi ? servito tantissimo. E' stato un peccato smettere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by il rosc View Post
                esatto, respirazione ogni tre e tanto tanto dorso! ora vi faccio ridere

primo giorno di nuoto mi fanno fare un paio di vasche a stile per testare il mio livello (ho il brevetto di sub avanzato dai 17 anni quindi l'acqua mi ? ababstanza amica).

ok terza corsia (sarebbe esperti), vado e l'istruttore fa : fate 10 vasche dorso! Parto e dopo due bracciate affogo!!! Mai fatto dorso in vita mia

OK RITORNI IN PRIMA PER FAVORE ......... bhuhahaha, mi sono sentito una caccola. Per? almeno li avevo l'istruttrice femminozza e carina e mi ? servito tantissimo. E' stato un peccato smettere.
                Cmq avere il brevetto sub non indica saper nuotare nei 4 stili, ok un minimo di acquaticit? ma fare i 4 stili ? ben diverso... consideriamo anche che il dorso ? il primo stile che viene insegnato nelle scuole nuoto, specie in FIN.
                In subacquea ci son casi che prendono il primo grado senza saper nuotare.

Comment

• Font Size
                  si everluk era per dire che non sono uno che non sa stare in acqua tutto qui.... il libero mi ? sempre riuscito bene, la rana le basi c'erano con il dorso affogata sicura....bhuauhauha

Comment

• Font Size
                    Niente pi? cross fit?? Nuoooooo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post

Te poi pure attacc? a sta fava pulsante per quanto mi riguarda...

...piuttosto m'accartoccio sotto al bilancere

Comment

• Font Size

battuta infelice...bisogna sapere quando tacere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          battuta infelice...bisogna sapere quando tacere
                          Ma no lascialo fare, ? un umorismo un po' da bimbominkia ma tanto ormai l'abbiamo capito il nostro dj...non ? cattivo...? cos? e basta

Comment

• Font Size
                            infatti non c'era nulla di cattivo in quello che ho detto....per? i bacchettatori dell'ultima ora sono sempre in agguato...o fanno quello..o si sboronano dei tempi in pista

altro...non pervenuto :gaen:

Comment

• Font Size
                              Te poi pure attacc? a sta fava pulsante per quanto mi riguarda...

...piuttosto m'accartoccio sotto al bilancere
                              cmq "fava pulsante" ? stupenda ghghghgh

Comment

• Font Size
                                cmq "fava pulsante" ? stupenda ghghghgh
                                L'ho letta nella firma di qualcuno qua dentro...ormai ? mia

Comment

X
                                Working...
                                X