erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase erase
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come fare per..
Collapse
X
-
Originally posted by Bikerina Gu3non credo ci siano metodi o tecniche...devi guadagnartela col tempo(la fiducia
)
e cmq sii sempre te stesso e sii sempre corretto e sincero con questa personavedrai che pian piano ci riuscirai
Comment
-
Beh corretto e sincero cerco di esserlo il piu possibile.. ma vuoi un po per il periodo.. tensioni, lavoro.. insomma a volte svalvoloo
e mi faccio paura anche da solo :-o
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by Bikerina Gu3non credo ci siano metodi o tecniche...devi guadagnartela col tempo(la fiducia
)
e cmq sii sempre te stesso e sii sempre corretto e sincero con questa personavedrai che pian piano ci riuscirai
Comment
-
Originally posted by DucatimanOriginally posted by nicossOriginally posted by Bikerina Gu3non credo ci siano metodi o tecniche...devi guadagnartela col tempo(la fiducia
)
Comment
X
Comment