Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a cena ......stasera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a cena ......stasera

    bisteccona alla brace(fra poco vado al barbecue) e cappelle di porcini in padella.......l'unico neo i porcini provengono dalla polonia e non so se saranno all'altezza dei nostri........da bere un sabazio della braccesca,gia' sapientemente messo nel decantatore.....ovviamente calicione per far sprigionare i tannini.......signori buon appetito anche a voi.............brucche

  • Font Size
    #2
    Originally posted by brucche View Post
    bisteccona alla brace(fra poco vado al barbecue) e cappelle di porcini in padella.......l'unico neo i porcini provengono dalla polonia e non so se saranno all'altezza dei nostri........da bere un sabazio della braccesca,gia' sapientemente messo nel decantatore.....ovviamente calicione per far sprigionare i tannini.......signori buon appetito anche a voi.............brucche
    occhio che quando si parla di cappelle arrivano tutti
    Io pizza e farinata home made!!!
    Con una buona birra

    Comment


    • Font Size
      #3
      pasta e patate

      Comment


      • Font Size
        #4
        a parte la bistecca, non ho capito cosa mangerai, magari facci na foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mav68 View Post
          occhio che quando si parla di cappelle arrivano tutti
          Io pizza e farinata home made!!!
          Con una buona birra
          belin io vado di stoccafisso accomodato...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by brucche View Post
            bisteccona alla brace(fra poco vado al barbecue) e cappelle di porcini in padella.......l'unico neo i porcini provengono dalla polonia e non so se saranno all'altezza dei nostri........da bere un sabazio della braccesca,gia' sapientemente messo nel decantatore.....ovviamente calicione per far sprigionare i tannini.......signori buon appetito anche a voi.............brucche
            Sul fatto che i porcini siano come i nostri ho qualche dubbio,al massimo potrebbero essere radioattivi
            cernobil docet:gaen::gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Buono a sapersi!
              Venerd? prossimo tutto DDG a cena dal Brucche!

              (Devo rimettermi in forma e mi sono fermato alla trota salmonata con l'insalata )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io credo che tu con questi post alimentari te la stia chiamando brucche.
                Una domenica di queste mi a che ti troverai 50 daidegassini che ti suonano alla porta e pretendono il pranzo servito :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  appunto, tutti a cena dal brucche

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X