Erich Priebke

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Questo ? un argomento molto delicato.

Ad oggi,
    sappiamo che fino a prova contraria le camere a gas non sono mai esistite, e 6 milioni di ebrei non sono morti tra il 33 ed il 45. Questo su stessa ammissione di molti scienziati ebrei.

Ma qui si parla di Priebke... Di uno che eseguiva gli ordini ed ? sempre stato coerente con se stesso.

Comment

Originally posted by macicca View Post
      Ti hanno lobotomizzato alla nascita, ti hanno cresciuto ad elettroshock o ti picciavano da bambino. Spiegaci quali violenze ti hanno fatto?

Inviato dal mio trono di ceramica
      Originally posted by NACE72 View Post

Al di l? di quel che scrivono alcuni utenti che sono piuttosto contestabili , io mi chiedo :

Ma voi non provate vergogna nei vostri confronti nel vedervi ridere in ambiti simili ? :vom2:

Comment

Originally posted by freddy.bike View Post
        oh ma mica pensavo che esistessero ancora cos? tanti filonazisti, e cos? tanti pure qui su DDG !!!

all'alba del 2013 ancora gente convinta.....

comincio a bloccare qualche utente va che ? meglio per la mia bile
        Pi? passa il tempo e pi? dovrai bloccarne di utenti visto cosa combinano al governo Italiano . Stanno generando insofferenza come mai ho visto in vita mia e , diminuendo anche considerevolmente sicurezza economica e benessere del cittadino lavoratore , piano piano la situazioen si aggraver? .

Io continuo a credere nella nostra nazione , ma questi governi stanno intaccando anche la moralit? della nazione .

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Al di l? di quel che scrivono alcuni utenti che sono piuttosto contestabili , io mi chiedo :

Ma voi non provate vergogna nei vostri confronti nel vedervi ridere in ambiti simili ? :vom2:
          te vieni a parlare A ME di vergogna per una faccina sorridente quando ci sta un altro utente che in firma osanna Priebke? Se TU fossi un buon moderatore, avresti prontamente ripreso e cancellato quella firma vergognosa, senza che vari utenti si fossero piu' o meno velatamente indignati, mantenendo un tono ironico per evitare casini.

Cmq se io devo provare vergogna, te che dovresti fare? suicidarti ogni mattina? cosi' per capire.

Comment

ma cosa c entra il governo ora?

io ce l Ho con quelli che qui solo osano in qualche modo giustificare o addirittura rendere onore ad un xxxxxxx del genere...

a voi, avete le palle di andare a dire eh sa eseguiva dolo degli ordini ai parenti delle vittime?

Comment

te vieni a parlare A ME di vergogna per una faccina sorridente quando ci sta un altro utente che in firma osanna Priebke? Se TU fossi un buon moderatore, avresti prontamente ripreso e cancellato quella firma vergognosa, senza che vari utenti si fossero piu' o meno velatamente indignati, mantenendo un tono ironico per evitare casini.

Cmq se io devo provare vergogna, te che dovresti fare? suicidarti ogni mattina? cosi' per capire.
              No io sono fiero della mia personalit? . Nel buono e nel male , quel che sono piace a me stesso .

Riguardo alla firma vergognosa non ho fatto caso alle firme degli utenti . Per velocizzarmi la cosa mi indicheresti di quale parli ? Perch? io di "lamentele" di altri utenti non ne ho ricevuta nemmeno una quindi non so .

Cmq si , vedere utenti che ridono in un topic di questo genere , a me f? "impressione" .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 14-10-13, 08:14.

Comment

Ho pi? volte segnalato ai mod che firme e post filo nazisti son vietati al regolwmto ma vedo non succede nulla.. poi penso ero stato bannato per un post di valutazione monetaria di ddg ....

Comment

ma cosa c entra il governo ora?
                  C'entra che l'insofferenza verso l'immigrazione che stanno creando la reputo pericolosa . Soprattutto quando ci son di mezzo persone che sono inclini a sposare ideologie distorte e plasmabili a loro piacimento

Comment

ma qui non si parla di immigrazione!

Comment

Ho pi? volte segnalato ai mod che firme e post filo nazisti son vietati al regolwmto ma vedo non succede nulla.. poi penso ero stato bannato per un post di valutazione monetaria di ddg ....
                      A me non hai mai segnalato un bel niente in merito . O meglio , non mi ricordo ma se mi sbaglio basta che mi reinoltri il PM e vedr? di scusarmi per la mia leggerezza ingiustificabile .

Comment

ma qui non si parla di immigrazione!
                        Se mi rispondi cosi forse non ci si intende , ma visto l'argomento non mi ci metto nemmeno a discutere perch? ho rispetto delle persone che hanno sofferto pene indicibili tra i gulag sovietici ed i campi di sterminio tedeschi cosi come di quelli che soffrono tutt'oggi nel mondo .

Comment

Incredibile come riesci a notare uno smile " "

ma non noti una firma cosi'.

La fedelt? ? pi? forte del fuoco. E quel fuoco brucia dentro di noi.
                          Nel mondo della verit? i terroristi non ricevono medaglie ed i soldati non vengono imprigionati?ONORE AL CAPITANO.

Prima pagina, trovi li l'utente. Non ci perdo manco piu' tempo a segnalarle ste robe, tanto mi sembra di aver capito, dalle ultime discussioni in privato che abbiamo avuto, che si vuole dare una certa piega al forum. Scelte vostre, casa vostra, non metto bocca. Occhio a non fa finire nei guai mito per?.

Comment

Nel 2013, la chiesa non concede un funerale e una sepoltura ad un ex-SS, dietro pressione dei soliti sionisti...e gli italiani si indignano...

...dimenticando il boia pertini (volutamente minusoclo) che pianse sulla bara del maiale Josif Broz, che ammazzato e costretti all'esilio migliaia di Istriani ITALIANI?

Lo specchio di 70 anni di storia scritta dall'arco costituzionale e da infami di cognome scalfaro, pertini, ed anche l'attuale pdr...

Di fronte alla morte, si ? tutti uguali, fascisti, comunisti, nazisti ed ebrei.
                            Il rito funebre e la sepoltura, va concessa a TUTTI GLI UOMINI.

Comment

Incredibile come riesci a notare uno smile " "

ma non noti una firma cosi'.
                              Io non bado mai alle firme in realt? ... leggo i topic di corsa nei ritagli di tempo e rispondo a getto . Nel ebne o nel male , questo ? quel che posso fare .

Prima pagina, trovi li l'utente. Non ci perdo manco piu' tempo a segnalarle ste robe, tanto mi sembra di aver capito, dalle ultime discussioni in privato che abbiamo avuto, che si vuole dare una certa piega al forum. Scelte vostre, casa vostra, non metto bocca. Occhio a non fa finire nei guai mito per?.
                              Fai bene a non perderci tempo perch? quando ritieni una persona rincoglionita , il dialogo sarebbe una perdita di tempo .

Le scelte a cui alludi non so quali siano , non se ne ? mai parlato . Riguardo alle minacce che volgi a Mito22 , puoi benissimo farle a lui . Stento per? a credere che fate tutte queste segnalazioni di razzismo ed illegalit? a Mito22 senza ceh lui faccia nulla . A me non risulta .

Le uniche volte che qualcuno mi ha segnalato qualcosa era Tommysan ma erano forzate interpretazioni da parte sua che io non sono riuscito a capire ed a vederci razzismo . Gli consigliai di andare da Mito22 .

Direi che posso terminare con questo il dialogo .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 14-10-13, 08:45.

Comment

Originally posted by Criscsw View Post
                                Nel 2013, la chiesa non concede un funerale e una sepoltura ad un ex-SS, dietro pressione dei soliti sionisti...e gli italiani si indignano...

...dimenticando il boia pertini (volutamente minusoclo) che pianse sulla bara del maiale Josif Broz, che ammazzato e costretti all'esilio migliaia di Istriani ITALIANI?

Lo specchio di 70 anni di storia scritta dall'arco costituzionale e da infami di cognome scalfaro, pertini, ed anche l'attuale pdr...

Di fronte alla morte, si ? tutti uguali, fascisti, comunisti, nazisti ed ebrei.
                                Il rito funebre e la sepoltura, va concessa a TUTTI GLI UOMINI.
                                non mi pare che quelli che ha gettato nelle fosse comuni abbiano avuto un rito funebre o una sepoltura

chi si ? macchiato di certi CRIMINI, indipendentemente dalla bandiera sotto cui sono stati commessi, dovrebbero morire nell'anonimato senza pretesa alcuna

Comment

Working...