Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sto bene da solo.... non lo sono mai stato. Non mi vado bene!! Non mi soddisfo! Come posso spiegare..
Divento st****.. con tutti.. Per questo che in giro ho la fama dello st****.. quello che dice sempre NO, che ha sempre da fare.. per? in realt? sono sempre il primo ad aiutare!!!! A costo di rimetterci di persona.
Non hai mai pensato che prima di star bene con una persona devi star bene con te stesso?? prima impara cosa vuoi veramente e chi vuoi essere veramente e poi puoi star bene con una persona..
Ps: sei giovane goditi la vita e non legarti con nessuno!!
Non mi sono scoppiato. Volevo farlo ieri sera... ma ne sono stato convinto per diciamo non piu di 10 minuti.. ? pi? forte di me non gliela faccio e lei lo ha capito
Comment