Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La prima cosa che ho pensato appena visto il tuo messaggio che quotava il mio di ca. 6 anni fa ho pensato che, a ragione, la coerenza viene ritenuta una delle mie migliori doti...
Eh ma la ero persa... e anche se era vecchio.... ho DOVUTO quotare!
A nemmeno 13 anni con una calabrese pi? grande di me di 5 anni....
Sono stati, sessualmente parlando, i 3 anni pi? belli della mia vita! Mai pi? avuta una femmina cos? porca, scatenata, ninfomane ecc ecc dopo di lei...
Sociologicamente verrebbe da chiedersi : ma siete in astinenza da cosi tanto tempo da avere sto chiodo fisso sulla sessualit? ? Come mai tutto sto bisogno di esternare al mondo quando e come avete rapporti sessuali
Si , lo so , sono il solito bacchettone ... ma la mia ? davvero una domanda spontanea e che chiede risposta
Sociologicamente verrebbe da chiedersi : ma siete in astinenza da cosi tanto tempo da avere sto chiodo fisso sulla sessualit? ? Come mai tutto sto bisogno di esternare al mondo quando e come avete rapporti sessuali
Si , lo so , sono il solito bacchettone ... ma la mia ? davvero una domanda spontanea e che chiede risposta
a me sainceramente fra lavoro,incaxxature gigantesche coi lavori a casa,tensioni per il trasferimento e il caldo...m'? passata pure la voglia sto periodo.
Sociologicamente verrebbe da chiedersi : ma siete in astinenza da cosi tanto tempo (1) da avere sto chiodo fisso sulla sessualit? ? Come mai tutto sto bisogno di esternare al mondo quando e come avete rapporti sessuali (2)
1) ma che, stai a scherz??
2) la mia astinenza supera la mia esternabilit?...trad: non facendolo non posso esternare...
Istruttivo non nel senso del sesso, ma delle panzane che scrivono i maschi
Infatti intendevo quello eh... Comunque sono stati anche troppo casti e trattenuti...Io avrei potuto scrivere cose ben pi? fantasiose...seduto qui al lavoro alla scrivania...
Comment