Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
conosco gente che quelel cose le fa made in italy..con tanto di ricetrasmittente, pali sentinelle..... :P non a scopo di lucro..solo ed esclusivamente x adrenalina motoristica...disapprovo ma qlcn deve pur farlo
ho visto le foto ora...ma quelli sono pazzi...c'e' chi sfascia un 360 modena...foto di uno tutto insanguinato dopo un incidente...uno pure morto... ...sono fuori di testa!!!!
Gumball 3000 returns to Europe in 2025 for its 26th rally—an epic road trip from Istanbul to Ibiza, uniting supercars, celebrities, and global adventure.
Gumball 3000 returns to Europe in 2025 for its 26th rally—an epic road trip from Istanbul to Ibiza, uniting supercars, celebrities, and global adventure.
ho tutti i video delle passate edizioni...mitici
Beh di conseguenza il 22 sono a montecarlo giusto?
e quando sono a genova? e soprattutto come si f? a sapere dove finiscono la tappa e quindi dove si radunano?
mi piacerebbe proprio andare a vedere...
Comment