Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Paola....io non faccio testo....perch? come sai siccome il mio lavoro consiste in non fare assolutamente nulla...quando non ho voglia di lavorare....mi sdraio sul divano davanti alla TV....
ti serve un collega???
Paola... ci prendiamo un caff???? peccato i 200km di distanza e sto maledetto ufficiooooo
Se mi sveglio con scarsa voglia lavorare difficilmente la acquisto nel corso della giornata.
Ecco...appunto...
Beh, diciamo che di tanto in tanto me lo posso permettere, ma ? vero anche che, quando capitano i periodi intensi, raramente vado a letto prima dell'una di notte...
Fortuna che riesco a portarmi il lavoro tra le mura domestiche...
Paola....io non faccio testo....perch? come sai siccome il mio lavoro consiste in non fare assolutamente nulla...quando non ho voglia di lavorare....mi sdraio sul divano davanti alla TV....
ti serve un collega???
Paola... ci prendiamo un caff???? peccato i 200km di distanza e sto maledetto ufficiooooo
Non tentarmi che prendo la moto e vengo l? sai?
se dici cos? ti offro proprio il pranzo...
mi sa che qua dentro sarebbero in tanti a volerglielo offrire
ps: perch? non vedo pi? l'avatar della mora? peccato ? tra i migliori del forum...
ti serve un collega???
Bene...procediamo ad un elenco accurato..
Vorrei sapere ANTICIPATAMENTE fino a quando potro rimpinzarmi la panza Gratis...
ti serve un collega???
Bene...procediamo ad un elenco accurato..
Vorrei sapere ANTICIPATAMENTE fino a quando potro rimpinzarmi la panza Gratis...
nulla....assolutamente nulla!!!AAAAAARG!!!
abbiamo aperto da una settimana, non abbiamo ancora il collegamento a internet!ora son a casa per la pausa pranzo...alle 14.30 riprendo lavoro e fino alle 19.30 spero ke in agenzia si presenti qualcuno senno' impazzisco!!!!!!!
si davvero!!!se avessi internet avrei un po' + da fare (vedi spammare su ddg!!!)
nell'altro ufficio la seg ha pure msn...per un mese rimaniamo cos? purtroppo!
Comment