Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'amore di internet ? amore epistolare o meglio virtuale e non ? diverso dall'amore che si prova per una persona che ci ? accanto fisicamente.
Questo non vuol dire per? che l'amore virtuale possa diventare reale dopo aver conosciuto la persona.
A me ? capitato cos? un paio di volte...l'amore ? una cosa fisica non solo mentale, bisogna trovarsi a pelle, bisogna passare giorni insieme per capire se questi sentimenti sono veri.
NON ? POSSIBILE, gi? secondo me ? difficile innamorarsi di una persona che conosci bene dal vivo........ figuramoci innamorarsi dietro ad un monitor.....no no
Se non ? capitato a te non vuol dire che sia impossibile!
Io ho conosciuto ragazze simpaticissime con cui ho chattato per mesi, ci siamo scambiati foto e telefonati e mi sentivo innamorato e non vedevo l'ora di vederla e stare con lei.
Poi una di Roma ad es. sono andato a trovarla e fisicamente non era come me l'aspettavo cmq siamo stati insieme, abbiamo congiunto i nostri corpi spinti dall'estasi dell'amore ma poi abbiamo chiuso.
L'amore virtuale ? identico a quello vero ma pu? finire quando ci si conosce di persona, perch? la fantasia prende il posto alla realt? e se quest'ultima non rispecchia la prima ? GAME OVER.
Di un gioved? mattina in cui non ho intenzione di far altro se nn cazzeggiare qua e l?
Ma se un tizio/a che avete conosciuto(virtualmente) in rete vi dicesse di essersi innamorato di voi, :P :P di esserne certo, di nn aver alcun dubbio a riguardo e che la certezza ? dovuta ad una non meglio definibile sensazione subliminale, voi che pensereste...quale sarebbe la vostra reazione??
Com'? possibile che uno sconosciuto/a dichiari tutto l'amore del mondo senza aver mai nemmeno incrociato lo sguardo dell'interlocutore?
NON ? POSSIBILE, gi? secondo me ? difficile innamorarsi di una persona che conosci bene dal vivo........ figuramoci innamorarsi dietro ad un monitor.....no no
Se non ? capitato a te non vuol dire che sia impossibile!
Io ho conosciuto ragazze simpaticissime con cui ho chattato per mesi, ci siamo scambiati foto e telefonati e mi sentivo innamorato e non vedevo l'ora di vederla e stare con lei.
Poi una di Roma ad es. sono andato a trovarla e fisicamente non era come me l'aspettavo cmq siamo stati insieme, abbiamo congiunto i nostri corpi spinti dall'estasi dell'amore ma poi abbiamo chiuso.
L'amore virtuale ? identico a quello vero ma pu? finire quando ci si conosce di persona, perch? la fantasia prende il posto alla realt? e se quest'ultima non rispecchia la prima ? GAME OVER.
Concordo pienamente... mi ? accaduto anche a me uguale uguale...
Beh s? cmq credo sia normale magari affezionarsi alla persona con cui si parla..
perch? nella nostra testa ci facciamo degli ideali..
che poi magari a volte corrispondono e volte no...
ma nn riuscirei a dire "ti amo" ad una persona che conosco solo in chat o su un forum..
riuscirei solo ad affezionarmi ma sdarebbe cmq tutto basato su sensazioni nulla di concreto.
Per me che non riesco ad innamorarmi della bellezza di una ragazza ma mi capita solo dopo averci parlato per molto tempo e averla conosciuta per bene, credo che l'amore via internet pu? nascere benissimo ed essere sincero come l'amore reale, dipende per? da quanto si conosce dell'altro e ovviamente il rapporto deve essere basato sulla sincerit?.
Personalmente mi ? capitato , e la cosa buffa ? che abitiamo a 3km e non ci eravamo mai incontrati abbiamo chattato e inviato SMS per mesi prima di volerci incontrare, non ci siamo mai telefonati (a me il telefono spaventa sempre un po' ), poi ci siamo incontrati... ci piacevamo anche... ma poi ha ristabilito il rapporto con il suo ex (uno di Palermo, conosciuto in chat), tra noi ? finita prima di incominciare , siamo ottimi amici e loro due si vedono ogni 2-3 settimane gli ho fatto i complimenti perch? io credo che non riuscirei mai a portare avanti un rapporto con tutta quella distanza che li divide!!
No, per? pu? piacere quel che scrive quella persona e far venire voglia di conoscerla. Non di pi?, per uno come me, che ha bisogno anche di incontrare lo sguardo di una persona... e non solo.
Comment