Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SIETE SUPERSTIZIOSI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no, non ci ho mai creduto

Comment

• Font Size
      no, e un giorno come un'altro

Comment

• Font Size
        no

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          Originally posted by psyki
          ho un gatto nero.devo aggiungere altro?
          dove? :P
          sei un grande ponte!!!!!

cmq qualche volta mi capita di essere superstizioso!!

Comment

• Font Size
            Ho un gatto nero e prima accanto a casa mia c'era un deposito di bare.. e quindi un carro funebre al giorno quando andava bene..

me ne strafotto. Non credo a queste cose.

Comment

• Font Size
              assolutamente no !!!

Comment

• Font Size
                io no, ma credo a volte in certe "coincidenze" positive del destino...e queste quando succedono mi fanno davvero pensare...

Comment

• Font Size
                  .....assolutamente no......... sono fatalista e credo di non poter fare nulla contro il destino

Comment

• Font Size
                    Io sono nato il 17 (era di sabato per? :P )
                    Il 17 sinceramente credo che mi porti fortuna, a volte mi perseguita, questo l'ultimo episodio: recentemente la ditta per cui lavoro ha organizzato una gara di sci e l'estrazione dei numeri di partenza l'hanno fatta nel mio ufficio. Io continuavo a dire che volevo il 17 e che numero ? uscito... proprio il 17 e tutti a ridere!!!
                    Il bello ? che (siccome non c'era nessun ingegnere a presidiare l'estrazione ... sono pure riusciti a sbagliarla!!!) rifacendola mi hanno assegnato il numero 13!!! te pareva!!! ma ancora una volta le grandi menti :P sbagliarono e rifacendo l'estrazione per la terza e ultima volta... non poteva che capitarmi il 15 (giusto a met? tra il 13 e il 17)!!!
                    Sembra una storia inventata, ma vi giuro che ero presente pure io e l'estraizione ? stata casuale e avrebbero potuto assegnarmi qualunque numero tra il 15 e il 70!!!

La superstizione mi piace pure sfidarla... se mentre passeggio vedo una scala, ci passo sotto apposta!!! Ci fosse una volta che mi succeda qualcosa!!! MAI!!!

Comment

• Font Size
                      Assolutamente no.

Comment

X
                      Working...
                      X