Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poco, ma ci sono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Poco, ma ci sono

Come non molti avranno notato, latito da un po' di tempo sul Forum perch? il lavoro mi assorbe al 100% e quando ho giorni liberi preferisco fare altro che passare ore davanti al pc.
    Ma oggi piove e ho la mattinata libera....
    Con sorpresa ho visto che c'? una nuova sezione dedicata alle Harley: grazie Mito! Ritengo sia la giusta evoluzione di un Forum sempre pi? completo a 360 gradi.
    Confesso che quest'anno in pista ci sono andato solo una volta: una due gg a Rijeka, che vergogna! Temo che ormai la moto da pista sia destinata a restare per lungo tempo sui cavalletti perch? la mia anima racing si sta appannando e il (poco) tempo libero lo dedico ad altre passioni, golf per prima.
    Voi come state?
    Aggiornate i un po'.....

• Font Size
    come mai non vai ad Adria qualche volta ?
    oppure sei sempre in giro per il mondo ?

Comment

• Font Size
      certo che i motociclisti sono gente strana... direi bipolare: passare dalle pistate alle partite di golf... ci si potrebbe scrivere un libro

Comment

• Font Size
        Vero Larsen, ho la strana abitudine di voler fare tutte le cose che mi piacciono, tra le quali rientrano il golf, le pistate e l'Harley: tutta roba in antitesi
        La cosa si riflette anche sul mio gusto per larredamento: a pezzi classici accosto altri ultra moderni e di design.

Adria mi fa schifo: con un mille ( a rapporti corti) riesco a mettere solo la quarta un attimo sul rettilineo. Per il resto e' quasi tutto monomarcia apr? e chiudi. Un kartodromo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          certo che i motociclisti sono gente strana... direi bipolare: passare dalle pistate alle partite di golf... ci si potrebbe scrivere un libro
          grande Larsen......golf = adrelina ai massimi livelli di.....sonno!!!

cmq...capisco che uno voglia prendersi anche un po' di serenita'.....

Comment

• Font Size
            Hal, ti sembrer? una fesseria, ma ti assicuro che ho pi? farfalle nello stomaco al tee di partenza di una gara di golf che quando entr? in pista per fare il tempo!
            Prima di iniziare, pure io pensavo che il golf fosse da vecchi.... Errore!
            Distruggono pi? la schiena 18 buche che una sessione in pista.
            Consiglierei a tutti di provare: e' uno sport fantastico.
            Ma stiamo divagando, non era un post per il golf....

Comment

• Font Size
              vabbe' che in effetti da uno col gixxer1000 e un'hd ci si puo' aspettare di tutto

il golf francamente mi lascia perplesso... spendere una valanga di soldi in attrezzature per fare una passeggiata nei prati
              scherzi a parte, vista la concentrazione richiesta, e la precisione, oltre alla lentezza generale del gioco, credo che finirei per lanciare mazze in giro facendomi buttare fuori nel giro di 10 minuti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Hal, ti sembrer? una fesseria, ma ti assicuro che ho pi? farfalle nello stomaco al tee di partenza di una gara di golf che quando entr? in pista per fare il tempo!
                Prima di iniziare, pure io pensavo che il golf fosse da vecchi.... Errore!
                Distruggono pi? la schiena 18 buche che una sessione in pista.
                Consiglierei a tutti di provare: e' uno sport fantastico.
                Ma stiamo divagando, non era un post per il golf....
                be' dici gare....io penso a tranquille passeggiate seguendo le 18 buche....e come se dicessi turni in pista e gara ufficiale.....

cmq...capisco....anche se non frequento...stanne certo!!

Comment

• Font Size
                  Ciao Alex
                  felice di rileggerti....non preoccuparti che non mi sono dimenticato del 104.....a dicembre uscir? il nuovo Italeri in 1/32 e sar? possibile realizzare un S...quindi...pazienta che arriver?

Comment

• Font Size
                    ciao caro....fai il bravo...

Comment

• Font Size
                      Be io sono un po nella stessa situazione non entravo da qualche annetto!
                      Per quanto riguarda il golf sono iscritto a un club qui a milano dove c? anche un el campo pratica e a me piace molto!! quando posso vado a fare due lanci ? molto rilassante e quando senti che il colpo ? quello giusto... be ? fantastico!

Comment

X
                      Working...
                      X