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    #61
    m'interessa il confronto del comportamento del posteriore confrontato con la "vecchia" versione, per chi ha avuto modo di provare entrambe le versioni

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      #62
      che vuoi sapere? Tra SS e SS2 i tempi in pista sono sostanzialmente uguali.... parit? di performance, differenza di handling. l'anteriore ? totalmente diverso, migliore. Il posteriore ? pi? soffice di carcassa e va gonfiato un po' di pi?, sembrerebbe muoversi di pi? ma di fatto non ? che le cose cambino molto...

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        #63
        Originally posted by !dade! View Post
        che vuoi sapere? Tra SS e SS2 i tempi in pista sono sostanzialmente uguali.... parit? di performance, differenza di handling. l'anteriore ? totalmente diverso, migliore. Il posteriore ? pi? soffice di carcassa e va gonfiato un po' di pi?, sembrerebbe muoversi di pi? ma di fatto non ? che le cose cambino molto...
        parlando solo di posteriore, visto che ? anche il pi? "debole" tra i due quale preferisci il vecchio o il nuovo ...e perch??
        grazie per la tua risposta.

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          #64
          Originally posted by rna View Post
          parlando solo di posteriore, visto che ? anche il pi? "debole" tra i due quale preferisci il vecchio o il nuovo ...e perch??
          grazie per la tua risposta.
          dipende! In pista penso che il posteriore SS possa ancora dire la sua. Con temperature freschine, umido e bagnato direi senz'altro che ? preferibile il SS2. Su strada ti direi che l'uno vale l'altro, fermo restando che il SS2 ? pi? confortevole dei due. Anche a durata si equivalgono (a quanto dice Dunlop).

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            #65
            Montate una settimana fa ,ma provate "come si deve" solo oggi ! che dire, sono fantastiche mi son trovato subito bene, anche quando erano ancora cerate, quello che mi ha impressionato di pi? (da fermone) ? l' anteriore completamente diverso dal precedente (prima montavo le sportsmart) , la moto ? diventata affilata e gli inserimenti in curva precisi e sicuri, va gi? che ? una meraviglia, ottimo grip, contando che oggi la giornata era bella fresca e l' asfalto a tratti umido. Veramente soddisfatto ve le consiglio 2 foto prima di partire :



            dopo un giretto



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              #66
              ah dimenticavo anteriore 2,7 posteriore 2,5

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                #67
                Originally posted by ASSOr6 View Post
                ah dimenticavo anteriore 2,7 posteriore 2,5
                Orcozzio...
                Perche cosi alte?

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

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                  #68
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Orcozzio...
                  Perche cosi alte?

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
                  su consiglio del meccanico all' inizio ero parecchio scettico anche io, volevo cambiarle non appena arrivato a casa, invece poi per curiosit? ho deciso di provarle e mi son trovato bene non perfetto ma bene.Credo che portero l' anteriore a 2,6 e il post a 2,4.
                  Prima avevo le vecchie sportsmart a 2,3 e 2,2 e andavano alla grande, credo che la carcassa delle nuove sia pi? morbida...

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                    #69
                    bhahahahah 2.5 e 2.7
                    Mass? facciamo conto tondo e buttiamole a 3bar via..

                    Moto affilatissima, ci credo

                    sign?r

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                      #70
                      Originally posted by castio View Post
                      bhahahahah 2.5 e 2.7
                      Mass? facciamo conto tondo e buttiamole a 3bar via..

                      Moto affilatissima, ci credo

                      sign?r

                      guarda ho pensato la stessa cosa quando me lo ha detto il meccanico, ma giur? che la differenza con le vecchie a 2,3/2,2 non si sente , non ho mai perso il posteriore o avuto sensazione di stare sulle uova anche quando erano cerate secondo me col post a 2,4 e l' ant a 2,6 sono perfette

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                        #71
                        Originally posted by ASSOr6 View Post
                        guarda ho pensato la stessa cosa quando me lo ha detto il meccanico, ma giur? che la differenza con le vecchie a 2,3/2,2 non si sente , non ho mai perso il posteriore o avuto sensazione di stare sulle uova anche quando erano cerate secondo me col post a 2,4 e l' ant a 2,6 sono perfette
                        anteriore a 2,6 sicuro???? con le vecchie SS tengo 2.1 - 2.0 sul posteriore ancora ancora potrei capire un tuo 2,4...ma ant. 2,6..sti caxxi..

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                          #72
                          In effetti sembrano pressioni molto alte pure a me... azz.. quando son calde a che vanno 3 e mezzo?

                          Avessimo avuto ancora il forum Dunlop si chiedeva... azz..

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                            #73
                            Originally posted by mito22 View Post
                            In effetti sembrano pressioni molto alte pure a me... azz.. quando son calde a che vanno 3 e mezzo?

                            Avessimo avuto ancora il forum Dunlop si chiedeva... azz..
                            Reg?...il discorso ? vecchio:
                            Dipende tutto da che ritmo si tiene e,in realt?,le gomme odierne sopportano dei delta immensi sulle pressioni da usare anche ad andatura brillante...tempo fa sono uscito e,sentendo la moto "strana",mi sono fermato a fare pressione alle 211 gpr...beh,avevo l anteriore a 2.7 ed il posteriore a 2.6...il ritmo era abbastanza importante,eppure non sono morto...se fossi andato un filo piu tranquillo( il che metterebbe comunque il ritmo nella categoria"allegro"...) non me ne sarei manco accorto,probabilmente...

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

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                              #74
                              Ma io non faccio testo ! sono un fermone con poca esperienza, poi la strada era pure umida e i miei ritmi erano molto da passeggiata, la mia era giusto una considerazione personale e un confronto tra i vecchi SS che montavo e questi che ho messu su comunque ora che mi avete messo il tarlo in testa che pressioni consigliereste per un uso stradale ? (lo so argomento trito e ritrito)

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                                #75
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Reg?...il discorso ? vecchio:
                                Dipende tutto da che ritmo si tiene e,in realt?,le gomme odierne sopportano dei delta immensi sulle pressioni da usare anche ad andatura brillante...tempo fa sono uscito e,sentendo la moto "strana",mi sono fermato a fare pressione alle 211 gpr...beh,avevo l anteriore a 2.7 ed il posteriore a 2.6...il ritmo era abbastanza importante,eppure non sono morto...se fossi andato un filo piu tranquillo( il che metterebbe comunque il ritmo nella categoria"allegro"...) non me ne sarei manco accorto,probabilmente...

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
                                quoto gtmaster ed aggiungo che solo l'anteriore era almeno 0,2 bar alto il posteriore probabilmente era ok.
                                parliamo di pressioni per girare su strada e l'amico lo ha anche specificato.

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