Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accogliamoli e aiutiamoli....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    attendo con impazienza l'arrivo dei soliti ipocriti perbenisti...
    Ma come ti permetti di reputarli ipocriti ? Guarda ceh Tommysan ha detto che addirittura offre loro il caff? quando incotnra clandestini irregolari per strada !

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by schwarz View Post
      Cos? il giorno dopo ti sgozzano la famiglia .......
      io non ne sarei cos? sicuro ..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Luka79 View Post
        ah be, ma non tutti.
        quelli per bene, rispediamoli a casa chiaramente
        ...tu che hai lavorato e sei stato insieme agli "abbronzati", ti hanno messo in quarantena prima di farti entrare nel loro paese?! :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          attendo con impazienza l'arrivo dei soliti ipocriti perbenisti...
          ...io attendevo la tua stronzata quotidiana, e puntualmente ? arrivata ....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mandrake13 View Post
            ...tu che hai lavorato e sei stato insieme agli "abbronzati", ti hanno messo in quarantena prima di farti entrare nel loro paese?! :gaen:
            be' gia' il fatto di farmi andare in giro con la scorta....non ha migliorato il mio punto di vista verso di loro....

            Comment


            • Font Size
              #21
              premessa...non giustifico il loro comportamento,quindi evitate commenti del caz...

              detto ci?,siccome a quanto vedo molti parlano senza nemmeno sapere,vi dico un po come stanno realmente le cose.....su 10 persone che vengono "clandestinamente" qui..8 non gliene frega una beneamata mazza di stare qui in italia,e soprattutto rinchiusi nei centri di accoglienza per mesi...solo che,ovviamente,dietro queste cose c'? sempre la politica e i soldi.....innanzitutto a causa del trattato di dublino (a causa di questo trattato chiunque entra in un paese come richiedente asilo politico e lascia le impronte digitali e praticamente costretto a rimanere in quel paese per sempre..ovviamente questo va a favore dei paesi come germania e co.),secondo chi gestisce i centri di accoglienza si prende tot soldi al giorno a persona(ergo ? interesse del gestore farli rimanere il pi? possibile).

              detto ci?,ribadisco che non giustifico il loro comportamento,ma penso che chiunque,al loro posto, dopo esser costretti a rimanere bloccati per mesi in un centro senza poter uscire e senza poter tentare di trovare lavoro,si romperebbe una puntina la mi...ikia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by maxss83 View Post
                premessa...non giustifico il loro comportamento,quindi evitate commenti del caz...

                detto ci?,siccome a quanto vedo molti parlano senza nemmeno sapere,vi dico un po come stanno realmente le cose.....su 10 persone che vengono "clandestinamente" qui..8 non gliene frega una beneamata mazza di stare qui in italia,e soprattutto rinchiusi nei centri di accoglienza per mesi...solo che,ovviamente,dietro queste cose c'? sempre la politica e i soldi.....innanzitutto a causa del trattato di dublino (a causa di questo trattato chiunque entra in un paese come richiedente asilo politico e lascia le impronte digitali e praticamente costretto a rimanere in quel paese per sempre..ovviamente questo va a favore dei paesi come germania e co.),secondo chi gestisce i centri di accoglienza si prende tot soldi al giorno a persona(ergo ? interesse del gestore farli rimanere il pi? possibile).

                detto ci?,ribadisco che non giustifico il loro comportamento,ma penso che chiunque,al loro posto, dopo esser costretti a rimanere bloccati per mesi in un centro senza poter uscire e senza poter tentare di trovare lavoro,si romperebbe una puntina la mi...ikia
                ma tu clandestino (che gia' dire clandestino, vuol dire che sei il primo ad aver sbagliato) non hai pensato di rimanere a casa tua?
                ti tengo
                ti do da mangiare
                ti pago

                e tu mi rompi la minkia?

                sai che ti dico? muori.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  ma tu clandestino (che gia' dire clandestino, vuol dire che sei il primo ad aver sbagliato) non hai pensato di rimanere a casa tua?
                  ti tengo
                  ti do da mangiare
                  ti pago

                  e tu mi rompi la minkia?

                  sai che ti dico? muori.
                  peccato che a parte i tunisini che vengono qui perch? non hanno un caz da fare, gli altri non ? che stanno di papa nel loro paese....informati va..

                  e ti ripeto....prima di dire muori ad uno che scappa da chi gli ammazza l'intera famiglia solo perch? contrario alle idee di chi lo governa, pensa che dietro questi soldi che "danno" a loro c'? chi se ne intasca il doppio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by maxss83 View Post
                    peccato che a parte i tunisini che vengono qui perch? non hanno un caz da fare, gli altri non ? che stanno di papa nel loro paese....informati va..

                    e ti ripeto....prima di dire muori ad uno che scappa da chi gli ammazza l'intera famiglia solo perch? contrario alle idee di chi lo governa, pensa che dietro questi soldi che "danno" a loro c'? chi se ne intasca il doppio.
                    ok, mi informero'
                    grazie per il consiglio

                    ps. scusa se ci ho passato una decina di anni della mia vita in quei posti dove non si sta da papa
                    la prossima volta, scegline un altro che parla solo dopo aver letto i giornali o visto la tv

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      ok, mi informero'
                      grazie per il consiglio

                      ps. scusa se ci ho passato una decina di anni della mia vita in quei posti dove non si sta da papa
                      la prossima volta, scegline un altro che parla solo dopo aver letto i giornali o visto la tv
                      mi sa che non parliamo degli stessi posti allora..

                      vai in

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by maxss83 View Post
                        mi sa che non parliamo degli stessi posti allora..

                        vai in
                        dicci che posti intendi allora

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          ma tu clandestino (che gia' dire clandestino, vuol dire che sei il primo ad aver sbagliato) non hai pensato di rimanere a casa tua?
                          ti tengo
                          ti do da mangiare
                          ti pago

                          e tu mi rompi la minkia?

                          sai che ti dico? muori.
                          quoto ..

                          ecco l'integrazione estera ..

                          ?hanno sfondato la porta della loro camera, urlando: italiani di m..., ci rubate il lavoro?.

                          Giovane italiano ucciso in Inghilterra: 9 arresti La polizia: ?Incerto il movente razziale? - Corriere.it
                          Last edited by cocis; 23-10-13, 11:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            ok, mi informero'
                            grazie per il consiglio

                            ps. scusa se ci ho passato una decina di anni della mia vita in quei posti dove non si sta da papa
                            la prossima volta, scegline un altro che parla solo dopo aver letto i giornali o visto la tv




                            Originally posted by Luka79 View Post
                            dicci che posti intendi allora
                            Hai detto che ti saresti informato.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by maxss83 View Post
                              Hai detto che ti saresti informato.....
                              io so che vengono da Siria, Somalia, Ghana, Tunisia, Egitto, Nigeria, Togo, Senegal, Marocco, Libia, Etiopia......

                              pero' prima mi hai detto che mi sono sbagliato, quindi non saprei....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by maxss83 View Post
                                Hai detto che ti saresti informato.....
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                io so che vengono da Siria, Somalia, Ghana, Tunisia, Egitto, Nigeria, Togo, Senegal, Marocco, Libia, Etiopia......

                                pero' prima mi hai detto che mi sono sbagliato, quindi non saprei....
                                ora pero' illuminaci, altrimenti tutta fuffa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X