Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accogliamoli e aiutiamoli....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque meglio cos?, felice di aver postato una notizia falsa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by elpaso1 View Post
      Io il nome del sindaco di Lampedusa non lo conoscevo e non lo conosco tutt'ora, mi hanno girato l'articolo, l'ho letto, oltre a quello anche la data "5 novembre 2013".....vabb?, scusate, eh

non te la prendere...

? che sono io che ormai ho l'abitudine di stare sempre attento a leggere tra le righe....

dal momento che la SINDACHESSA ormai ce l'hanno propinata in tutte le salse, compreso il fatto che ? stata ricevuta da napolitano.. mi ? suonato strano vedere nominare il sindaco che non c'? pi?

e comunque non ? una notizia falsa... ? solo vecchia di due anni...

come dire che DOPO DUE ANNI non solo non sono stati presi provvedimenti ma anzi ci si ? mossi nel senso esattamente contrario....

Last edited by ace; 05-11-13, 21:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        non te la prendere...

? che sono io che ormai ho l'abitudine di stare sempre attento a leggere tra le righe....

dal momento che la SINDACHESSA ormai ce l'hanno propinata in tutte le salse, compreso il fatto che ? stata ricevuta da napolitano.. mi ? suonato strano vedere nominare il sindaco che non c'? pi?

e comunque non ? una notizia falsa... ? solo vecchia di due anni...

come dire che DOPO DUE ANNI non solo non sono stati presi provvedimenti ma anzi ci si ? mossi nel senso esattamente contrario....

Tranquillo Ace!
        Nessun problema, ci sono rimasto un po' male ma mica per il tuo pi? che giusto intervento, proprio per il fatto di non essermene accorto!

Sar? che dopo aver letto il nome Mummitano ho avuto un conato di vomito che mi ha fatto saltare un paio di righe e mi ha lasciato schifato...

Devo fare pi? attenzione prima di postare e controllare da pi? fonti, su quella c'ho gi? tirato una riga sopra!

Grazie per la precisazione/comprensione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          quoto chi dice che non devono partire,i soldi che spendiamo per loro qua mandiamoli nel loro paese,la sono MILIONI e ci campano famiglie intere con quegli stipendi.
          aiutiamoli a costruirsi una democrazia,collaboriamo nel miglior modo possibile,senza dimenticarsi che algiorno d'oggi c'? piu di una famiglia nei guai,ITALIANI,CHE MAGARI HANNO SEMPRE LAVORATO E PAGATO TASSE E INCULATE E MENATE VARIE.
          sarebbe giusto che proprio queste persone per prime vedessero degli aiuti,e uno stato presente.

S? ma attenzione anche con questo fatto dei soldi inviati a casa loro .

Negli ultimi 50 anni, sommando gli aiuti da tutto il mondo, sono arrivati ai paesi poveri decine di miliardi di dollari ; che fine hanno fatto tutti questi quattrini se ancora c'? una miseria da paura ? Quanti sono veramente arrivati alla giusta destinazione di chi muore di fame ? E quanti sono stati investiti per creare le condizioni per cui questi popoli arrivino finalmente a stare in piedi con le loro gambe ? Se ci sono guerre che durano magari da trent'anni , ? ragionevole il dubbio ( anzi c'? la certezza ) che i vari dittatori e signorotti locali , specie in Africa, si siano finanziati anche con gli aiuti che abbiamo mandato in tutti questi anni . In passato ho fatto delle offerte, pure con un certo di sacrificio, ma da quando ho aperto gli occhi e ho saputo certe cose, sinceramente non me la sento pi? , ho perso la spinta e l'entusiasmo.

La situazione ? certamente estremamente complicata e di difficile soluzione , le nazioni ricche hanno di sicuro le loro colpe anche gravi per? certe popolazioni sarebbe anche ora che la smettessero di farsi guerre secolari e incomprensibili e si dessero una mossa per cercare di uscire da questo stato di coma perenne ; insomma , aiutatevi che noi vi aiutiamo.

Aiutarli a casa loro quindi va bene ma si debbano ripensare i modi ed i controlli su quello che si manda, altrimenti si foraggiano stati corrotti e dittatori feroci e si peggiora la situazione invece di migliorarla .

Comment

X
          Working...
          X