Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'attesa notturna per prendere il nuovo Iphone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A me fa strano...ma probabilmente a loro fa strano che noi ci alziamo all'alba dopo aver passato almeno un paio di gg chiusi in un box a preparare le moto, ci facciamo solitamente ALMENO 200km per andare a consumare gomme e benzina, rischiando anche di farci male, in un posto che ti chiede ALMENO 100€ solo per entrare...fatti i conti, forse i pi? assurdi siamo noi motociclisti, specie se pistaioli...
    Ma io continuo a preferire la moto all'Iphone (che tra l'altro ho...con il classico contratto a 30 mesi)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by France916 View Post
      ha parlato il genio che ha contribuito allo sfascio italico dell'ultimo ventennio col suo voto

      ???
      signore dice a me?:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by elpaso1 View Post
        Stavo pensando............






























        ......se parto adesso ce la faccio ad arrivare per scroccare la colazione all'alba e poi tornare indietro senza comprar niente?
        finalmente la risposta che speravo qualcuno scrivesse

        Originally posted by rna View Post
        ???
        signore dice a me?:gaen:
        e a chi altrimenti ? al buon Carap. che non ha risposto ?

        Originally posted by alem74 View Post
        A me fa strano...ma probabilmente a loro fa strano che noi ci alziamo all'alba dopo aver passato almeno un paio di gg chiusi in un box a preparare le moto, ci facciamo solitamente ALMENO 200km per andare a consumare gomme e benzina, rischiando anche di farci male, in un posto che ti chiede ALMENO 100? solo per entrare...fatti i conti, forse i pi? assurdi siamo noi motociclisti, specie se pistaioli...
        Ma io continuo a preferire la moto all'Iphone (che tra l'altro ho...con il classico contratto a 30 mesi)
        appunto ! diversi punti di vista....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by France916 View Post
          finalmente la risposta che speravo qualcuno scrivesse



          e a chi altrimenti ? al buon Carap. che non ha risposto ?



          appunto ! diversi punti di vista....
          quello che ha rovinato il paese con il suo voto passato presente e futuro ? il buon (maledetto) vecchio cara:gaen:
          io sono un cavaliere jedi e non sono ancora passato al lato oscuro:gaen:

          sallo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ecco, allora prima che il belpaese scompaia del tutto, corri a comprarti l'iphone nuovo

            al massimo scrocchi la colazione come credo avranno pensato in tanti

            Comment


            • Font Size
              #21
              una notte all'addiaccio per un iphone ? da dilettanti... se sapeste quante ne ho passate io per la phiga

              MACHETTELODICOAFARE!:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rna View Post
                una notte all'addiaccio per un iphone ? da dilettanti... se sapeste quante ne ho passate io per la phiga

                MACHETTELODICOAFARE!:gaen:

                NESSUNA caro il mio comunistone....



                ora levati dai coglioni e vai a fare la fila per l'ifon :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  potresti aprire un topic a tal riguardo, tu sei maestro nel far accorrere molti utenti nelle tue discussioni....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ecco, parla quello che fa la fila per farsi una foto su una Panigale ai raduni....:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      NESSUNA caro il mio comunistone....



                      ora levati dai coglioni e vai a fare la fila per l'ifon :gaen:
                      Vabb? CHE SO' PHIGO e che le fanciulle accorrono da sole ... per? ne ho passate tante anch'io

                      l'ifon non ha le tette quindi NON ? il mio tipo sallo...:gaen:
                      ps
                      domani vado sul gargano delle tue terre natie e mostro a tutti i locali come si porta una honda 600 ... mica come te

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by France916 View Post
                        ecco, parla quello che fa la fila per farsi una foto su una Panigale ai raduni....:gaen:
                        l'ha anche sporcata di bava ho saputo...:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          nei locali vacci con una ducati e con l'iphone in tasca, vedrai quanta fAiga che attiri

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by France916 View Post
                            potresti aprire un topic a tal riguardo, tu sei maestro nel far accorrere molti utenti nelle tue discussioni....
                            anche per farmi bannare dalle mie ed altrui discussioni... so' talenti franc?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by rna View Post
                              l'ha anche sporcata di bava ho saputo...:gaen:
                              Ducati copre in garanzia questa cosa, ? un problema saputo e risaputo che quando un japparolo ci si siede sopra cade la bava sul serbatoio e si bagna la sella

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by France916 View Post
                                nei locali vacci con una ducati e con l'iphone in tasca, vedrai quanta fAiga che attiri
                                non posso non ? regolamentare, cos? per me ? troppo facile:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X