Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sono scomparse le moto dalle strade?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    interessante...
    mio caro le nostre puglie e la cugina basilicata offrono spunti degni di studio intenso ed approfondito

Comment

• Font Size
      il guaio ? che ormai sono troppo lontano...

Comment

• Font Size
        allora non avete capito che si ? finito tutto!!!

in questa nazione
        si ?

finito

tutto

!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          allora non avete capito che si ? finito tutto!!!

in questa nazione
          si ?

finito

tutto

!!!
          non la farei cos? tragica
          Diciamo che ? finita la sbornia dell'ultimo decennio agevolata dal traino di rossi, non lo si pu? negare.

Il mercato ? tornato a quello di circa 15 anni fa, ovvero lo zoccolo duro degli appassionati veri che in moto ci vanno comunque facendo anche i sacrifici

tutto qui

Comment

• Font Size
            Diciamo che ? finita la sbornia dell'ultimo decennio agevolata dal traino di rossi, non lo si pu? negare.

Il mercato ? tornato a quello di circa 15 anni fa, ovvero lo zoccolo duro degli appassionati veri che in moto ci vanno comunque facendo anche i sacrifici

tutto qui
            Ti do ragione a met?.
            Sulla parola perch? 15 anni fa non avevo la moto. Forse lo scooter. Ad ogni modo... Non penso che 15 anni fa l'ass costasse 1/3 della moto e la benzina fosse 4 mila lire al litro . le fdo non erano cos? cattive (la forestale.... Ma quando mai... Dalle mie parti manco lavorano. Appiccano gli incendi fasulli per domani in pochi secondi) .. Cmq ? uno schifo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              si certo

le forze dell'ordine stanno davvero esagerando ma ? anche vero che spesso ? anche colpa dell'incivilt? di "certi" motociclisti.

Anche la benzina non aiuta, ma basta diminuire i chilometri e si gira lo stesso

Comment

• Font Size
                se si diminuiscono anche o cilindri meglio ancora, che figaya uscire, divertirsi, importunate i mille con solo 64 cv facendo i 20 kml :-)

a meno Che uno proprio ? al verde un modo per andare in moto Lo trova se davvero Lo vuole.

tra cibo e benza domenica Ho speso 20 euro e Ho girato dalle 9,30 alle 16

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  http://goo.gl/maps/0ZeGC

inchinatevi a sua maest? IL PERCORSO:gaen:

uh uh.... questo ? IL percorso... :gaen: http://goo.gl/PzhkVV

oppure questo http://goo.gl/maps/jW8pI se si vuole stare in Italia...

Comment

• Font Size

tutto qui

Non mi pare, quando ero piccolo piccolo, la piazza del paese era PIENA di moto di ogni tipo, non dico in ogni casa, ma la meta' delle famiglie aveva un mezzo a 2 ruote.
                    Adesso la Domenica anche in estate trovi 2 SH, 2 Liberty e forse una Hornet vecchia.

Anche in giro, la Domenica mattina non vedo quei gruppi di 20 moto SS.
                    Nella stessa scuola in cui andavo, se prima c'erano 6-7 moto fisse, ora ce n'? una sola...

RS e Cagiva Mito estinte, ed in generale i 2 tempi. Adesso con i 250 4T ndo vai?

C'? che 15 anni fa ancora i soldi c'erano da spendere, oggi no!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      se si diminuiscono anche o cilindri meglio ancora, che figaya uscire, divertirsi, importunate i mille con solo 64 cv facendo i 20 kml :-)

a meno Che uno proprio ? al verde un modo per andare in moto Lo trova se davvero Lo vuole.

tra cibo e benza domenica Ho speso 20 euro e Ho girato dalle 9,30 alle 16

concordo al 100%

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        la benzina costa... e i controlli dei vigili fanno il resto..
                        io non mi sparo un giretto dal 2008...fai tu....resisto ma sono al limite....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by !dade! View Post
                          uh uh.... questo ? IL percorso... :gaen: http://goo.gl/PzhkVV

oppure questo http://goo.gl/maps/jW8pI se si vuole stare in Italia...

sar? ma i tratti di misto strettissimo montano che ci sono nel mio...
                          secondo me se provi a farlo dopo un poco ti devi sedere perch? ti gira la testa:gaen:

Comment

X
                          Working...
                          X