Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
solo ora leggo nella tua firma terrone del veneto,insomma sei teron o polenton...devi decidere perch? non si pu? morire di due morti..........
ma la polenta a lungo andare non da contro indicazioni?
io sto al confine con emilia e lombardia (una ventina di km in entrambi i casi), nella punta pi? a sud del veneto, noi siamo chiamati terroni per tante cose...quelli che invece stanno pi? a nord del veneto (i bellunesi) noi li chiamiamo austriaci...
complimenti a france 916,? stato l'unico che ha capito e lo ha detto che era una cavolata...................io quella manco la conosco................il bel gioco dura poco daiiiiiiiiiiiiiiii
che ne so, io di solito dico cose vere anche se a qualcuno possono sembrare esagerate
pensavo che t'eri bombato na zoccola ed eri rimasto affascianto dalle sue belle fattezze
che ne so, io di solito dico cose vere anche se a qualcuno possono sembrare esagerate
pensavo che t'eri bombato na zoccola ed eri rimasto affascianto dalle sue belle fattezze
se l'? bombata come quando gira per le strade della basilicata con un 1000 ss SBK replica e mette il ginocchio a terra...
...
poi lo passano i transalp dell'88:gaen:
si meriterebbe il premio "cazzone DDG of the year" :gaen:
quindi presumo che anche la hayabusa sia virtuale..
no i mezzi sono reali...
anche il 1000 ss voltato a sbk che aveva prima.
Sono le avventure che da buon falco dell'agip vengono trasformate in luce "salgariana"
Comment