Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stelle Cadenti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stelle Cadenti...

    Quest'estate mi ? capitato di vedere tantissime stelle cadenti, ho espresso ovviamente molti desideri e ahim? devo ancora aspettare che si realizzino!
    Vi si ? mai realizzato un sogno di una stella? Ci credete alla "magia" della notte di San Lorenzo?
    Beh io penso che sia cmq una notte bellissima....

  • Font Size
    #2
    Che siano belle le stelle cadenti questo si, ma non ci credo di certo ai desideri che si esaudiscono...

    Comment


    • Font Size
      #3
      com era il detto ?! ''attenta a cio' che desideri... perch? si potrebbe realizzare...''

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sfortunatamente mai visto stelle cadenti, per i desideri mi sa che bisogna farseli avverrare altrimenti ciccia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche io ne ho viste ma haim? i miei desideri nn si sono ancora avverati a volte penso che siamo noi che li dobbiamo realizzare xch? se aspettiamo il fato mi sa che ci moriamo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ma cicci i desideri devi condividerli con qualche buona anima Altrimenti come si fa a farli realizzare
            SCIAUZ!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ne ho viste tante specie quando ero piu piccino...ma se si avverassero ora avrei un garage pieno di ferrari

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le stelle cadenti sono molto belle e quest'estate ne ho viste parecchie con

                K I K A ............................... erano ancora pi? belle.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  erano i primi giorni di luglio, ricevo una telefonata....WOW!!! una opportunit? a cui ho pensato solo saltuariamente, ma sarebbe come giocare per la nazionale...seguono giorni di viaggio, i colloqui, le visite..etc...
                  La notte di San Lorenzo ne vedo molte di stelle , e chiedo che il tutto possa andare a buon fine,..........
                  ... a questo punto mi torna in mente quel ragazzo di colore che ho incontrato fuori dal bar nel quale ero entrato per mangiare qualcosa durante la pausa pranzo in quei giorni. Un episodio come tanti ne accadono a tutti noi, prova a venderti qualche cianfrusaglia, ma non mi serve nulla, e poi ero sinceramente molto teso in quei momenti...alch? per fare in fretta infilo la mano nella tasca dei pntaloni e trovo delle monetine e gli dico senza pensarci:" se non ti offendi ti d? queste, ma non voglio nulla..."
                  ..estraggo la mano e gli rovescio quel cumulo di monetine e solo in quel momento, la mia miseria e meschineria mi fa notare che sono una decina di Euro.., anche lui capisce e tenta di buttarsi in ginocchio di fronte a me per ringraziarmi ma lo afferro subito e lo faccio rialzare...sono imbarazzato... lo saluto e salgo in macchina...devo essere all'entrata di Via Ascari entro mezz'oretta....
                  .....fine Agosto: tutto salta quando si iniza a parlare di ingaggi... posizioni troppo distanti....vabbh?...c'est la vie....
                  ....la mia stella non ha "funzionato", ma mi piace pensare di poter esere stato la stella cadente di quel ragazzo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Kike
                    Le stelle cadenti sono molto belle e quest'estate ne ho viste parecchie con
                    K I K A ............................... erano ancora pi? belle.....
                    sei un angelo....................erano meravigliose le stelle cadenti,ma la stella pi? bella e luminosa sei tu........

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X