Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io punterei al bar...o al pub o come baby sitter fossi in te!!!
i pub cercano sempre x i fine settimana....? dura ma pagano anche abbastanza bene!!!!!
in bocca al lupo!!!!!
ci sono societ? che cercano promoter....in pratica fai in modo di portare piu persone possibili a fare ordini su un determinato sito... a seconda di quanti ordini e di quanto spende la gente che hai portato tu,ti danno una percentuale...
? un sistema in uso su molti siti e-commerce...a breve lo adotteremo anche noi con il nuovo sito...
ovvero? societ? tipo?
societ? e-commerce... tipo la mia...o altre ditte che vendono tramite un sito..
che trattino qualsiasi materiale...meglio se elettronico...in quanto ? ci? che si vende di piu in internet.
Cercano spesso insegnanti di informatica base, non ci vuole tanto... basta che spieghi un po` Windows e Office (Word, Excel).
Prova a sentire quelli che organizzano questi corsi, e fatti pagare il prima possibile! (tipo se il corso dura sei mesi, almeno un pagamento al mese).
non farlo! ti pagano pochissimo, ti arriva gente che non capisce nulla e soprattutto non ha voglia di capire e i pc di tutta la scuola glie li devi mettere a posto tu senza che ti paghino un briciolo di straordinario.
Cercano spesso insegnanti di informatica base, non ci vuole tanto... basta che spieghi un po` Windows e Office (Word, Excel).
Prova a sentire quelli che organizzano questi corsi, e fatti pagare il prima possibile! (tipo se il corso dura sei mesi, almeno un pagamento al mese).
non farlo! ti pagano pochissimo, ti arriva gente che non capisce nulla e soprattutto non ha voglia di capire e i pc di tutta la scuola glie li devi mettere a posto tu senza che ti paghino un briciolo di straordinario.
Infatti, bisogna mettere in chiaro subito alcune cose altrimenti se ne aprofittano, ma e` facile trovare, e poi spesso gli alunni sono simpatici a parte le signore over 40 che ci provano spudoratamente.. Io lo facevo anni fa ed e` stata un'esperienza positiva
lavorare in un pub con l'orario che fai, non ti conviene, anche perch? per il giorno dopo, di sicuro andrai al lavoro a pezzi..
ti conviene specializzarti in web designer, trova corsi specializzati nella tua zona, e prenditi una specializzazione. i clienti verranno..
beh quello pi? "comune" ? per la strada :P scherzo eh...
cmq io penserei seriamente ad imparare un qualsiasi linguaggio di programmazione ( finalizzato alla realizzazione di gestionali... nn hai amici che hanno un negozio o una qualsiasi attivit????)
E' come consigliare a un operaio di fare il "dentista" nel tempo libero.
L'architettura del software non ? un passatempo e guarda caso il termine "spaghetti code" ? nato dalle nostre parti
Ti fai un corso di specializzazione per Barman (costa circa 600 euro) di quelli seri e ti proponi per i Venerdi, Sabato e Domenica sera.
Mediamente tiri su 200euro a settimana ma appena capisci il giro del fumo tiri su anche di pi?.
Sembra una cazzata ma a Milano sono piu' le ragazze dell'est che le italiane dietro i banconi del bar delle discoteche.
Certo, non devi essere fidanzata e non deve pesarti il fatto di lavorare durante il WE.
Alternativa, societ? tipo SGS-Thomson, SIAE Microelettronica e tutte quelle aziende che hanno cicli produttivi H24 per 12 mesi l'anno.
Quasi tutte offrono anche contratti di tipo Weekend Job per studenti universitari ma non si fanno problemi ad estenderli anche a lavoratori gi? impiegati (a patto che non ci sia conflitto di interessi, ovvio).
"Lavoretti" da fare a casa o al "pc" non esistono, se prendi un lavoro ? ... lavoro non lavoretto, chi te lo commissiona si aspetta il massimo del rendimento.
Questo giusto per sfatare alcuni vecchi miti del sitarello web casereccio o delle collanine di perline montate la sera in cucina.
Un lavoro, molto impegnativo (trovate un annuncio sul Corriere Della Sera di oggi) e plasmabile alla tua disponibilit? di orario ? il WebSurfer.
Ti pagano per navigare e vedere siti della concorrenza, stilare report e altre cose che ti chiedono giornalmente.
Altra alternativa, come gi? ti hanno consigliato, ? HelpDesk su terminale con assistenza telefonica.
...il mio consiglio ? di fare questi lavori extra SE E SOLO SE il tuo vero lavoro non ti stressa e non ti lascia preoccupazioni altrimenti rischi di essere divorata dallo stress in pochissimo tempo.
Babysitter non sarebbe male.... dipenderebbe pero dagli orari... cio? di norma, le mamme hanno bisogno o la mattina o il pomeriggio!
Io lavoro dalle 8.30 alle 17.30....
davanti a casa mia c'? una signora che ha messo su una specie di mini asilo e lavora in orari incredibili: ci sono coppie che evidentemente la vorano in locali notturni che le portano i bambini a dormire a casa sua nelle notti del fine settimana. Giusto per fare un esempio di orari strani.
e poi c'? un'altra possibilit?: la distribuzione dei volantini e robe simili nelle cassette della posta. Ti fai i chilometri a piedi e ti serve anche da ginnastica. sempre se non hai qualche specializzazione particolare
Ale, io per arrotondare ho sempre fatto 2 lavori... impiegata di giorno e pomp... ehm cameriera di sera... ti posso assicurare che quando vivevo con i miei... guadagnavo talmente tando a fare il secondo lavoro che lo stipendio praticamente nemmeno lo toccavo... prova anche nelle pizzerie da asporto... hanno sempre bisogno di qualcuno che vada a consegnare le pizze o stia alla cassa...
1) baby sitter (chiedi a tua mamma di chiedere alle sue amiche, spargi un po' la voce, secondo me ti trovi lavoro per almeno un paio di sere alla settimana... sai quante coppie rinunciano a cene fuori e al cinema la sera???)
2) promoter/hostess per ditte di telefonia, di prodotti alimentari e di profumeria nei we in centri commerciali e nelle fiere
3) ripetizioni di italiano a stranieri e/o di matematica, latino, lingue a bambini...magari dalle 6 alle 8 di sera...
4) in questa stagione se "batti" un po' di gelaterie (e non fraintendete :-P ) sicuramente qualcuno che ha bisogno di part time la sera/nei we lo trovi...
5) alcune compagnie di assicurazioni (prova ad es con l'Alleanza) cercano persone che abbiano bisogno di un part time per andare dai clienti a fare gli incassi... qualche oretta la sera. Non e' male.
Ti fai un corso di specializzazione per Barman (costa circa 600 euro) di quelli seri e ti proponi per i Venerdi, Sabato e Domenica sera.
Mediamente tiri su 200euro a settimana ma appena capisci il giro del fumo tiri su anche di pi?.
Stai scherzando spero!!! Si vede che non mi conosci proprio!
figurati se per arrotondare mi metto a capire il giro del fumo....
Originally posted by Ombrascura
"Lavoretti" da fare a casa o al "pc" non esistono, se prendi un lavoro ? ... lavoro non lavoretto, chi te lo commissiona si aspetta il massimo del rendimento.
e chi ha mai detto che il contrario??? Io se faccio una cosa non la faccio alla scazzona ma per bene!
..... a volte chi fa le telefonate per i sondaggi lo fa da casa... no???? Ecco questo era un esempio di lavoretto fra le 4 mura di casa!
Originally posted by Ombrascura
...il mio consiglio ? di fare questi lavori extra SE E SOLO SE il tuo vero lavoro non ti stressa e non ti lascia preoccupazioni altrimenti rischi di essere divorata dallo stress in pochissimo tempo.Ciao!
Esiste un lavoro che non provoca stress o preoccupazioni???????
.... e poi stress o no.... preoccupazioni o no..... io DEVO arrotondare!....
Comment