Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PER ARROTONDARE UN PO] Lavoretti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik
    Il miglior modo di guadagnare soldi ?...risparmiarli
    te lo dice uno che quasi non arrivava a fine mese ed ora risparmia 3/4 dello stipendio
    ..... Mi insegni????? perch? io la buona volont? ce la metto... ma usare il bancomat ? la cosa che amo di piu al mondo!!!!!!!!

Provo a risparmiare.... ci riesco anche.... ma poi ricado nel baratro.... ? come una droga per me.....

Mi impegner? nuovamente.... sia a risparimiare che ha trovare un lavoretto aggiuntivo!

.... sono tanti i sogni nel cassetto.... tanti i progetti......

Comment

• Font Size
      Cerchi un buon motivo per non spendere (comprare casa ? ottimo) e ti metti dietro un mastino che non ti fa spendere...nel mio caso la R?

in 14gg ho speso 100? facendo anche benzina alla macchina...
      la cosa ha dell'incredibile

Comment

• Font Size
        in 14gg ho speso 100? facendo anche benzina alla macchina...
        la cosa ha dell'incredibile

Azz...io li spendo in 2 serate e a volte non bastano!!!

Ah...e senza fare benzina alla macchina!!!

Boh?

Per? resto della mia idea...preferisco sbattermi per guadagnare di + e avere la possibilit? di spendere...che oltretutto ? anche + redditizio...

Sono dell'idea che vivere contando i cent sia brutto e mortificante...
        dovrei non bere, non fumare, non bere "vino", non andare a mangiare fuori, non andare a ballare, non andare in palestra, non fare shopping, niente lampade, niente settimane bianche, niente regali...

Penso che morirei...nessuna di queste cose ? indispensabile ma caXXo!

Allora preferisco farmi il cosiddetto culo lavorando 25 ore su 24 e potermi permettere, nel tempo che mi rimane, di fare quello che voglio senza pensare se la pizza 4 stagioni costa + della margherita...

Se si ha una valida motivazione sono ancora + convinto che 2 lavori (niente lavoretti) siano l'unica soluzione per restare vivi.

Ovviamente ognuno la pensa a modo suo ma cmq non riesco a capire come si fa a spendere 50 ? alla settimana...

Ale, abbi pazienza ma sai che sono schietto...
        ma che lavori sono cat sitter e baby sitter?!?!?
        Lasciano il tempo che trovano e non sono un arrotondamento...secondo me sono quei lavori-scusa che si cercano per giustificare la poca volont? di sacrificio...allora ? + giusto il metodo di Skiz...lui i sacrifici li fa...
        tenere un gatto 2 ore a sera, sempre a patto che esista qlk1 che paga per questo, non ? un sacrificio...
        Scusa ma secondo me sei in un ottica sbagliata...? come se te la stessi raccontando da sola.
        Non ti offendere la mia intenzione era solo quella di farti riflettere...

Comment

• Font Size
          Sai quanto pagano una cat sitter???????

6 euro per ogni volta che entra in casa..... (? un lavoretto pressoch? estivo!!!!)

tu vai 2 volte il gg..... e prendi 12 euro.... x magari 4/5 gatti sono circa 50/60 euro.....

ovvio ... io avevo scritto "Lavoretti" fin dall'inizio... non 2? lavoro!
          quindi alem... non me la sto raccontando da sola!

arrotondare non vuol dire avere un 2? stipendio,.....

mi semrba di esser stata chiara, no???????

Baby sitter..... se lo fai di sera ti pagano anche profumatamente.....

e perora sono le prime cose che mi sono venute in mente.... se leggi qualche risposta mia prima di questa vedi che ho scritto che sto cercando
          tutt'altro tipo di lavoro... ma a me fanno la differenza anche 60 euro!

Ps. Lo so che sei schietto.... ? per questo che mi piace parlare con te... se no non lo farei!

Comment

• Font Size
            Ale ci sono cose che ti fanno rinunciare al resto
            Io alla fine esco e se ci pensi bene con 50? poche cose non fai, certo non ci mangi fuori 2 volte la settimana, ne ci esci tutte le sere, ne ci compri un paio di jeans al mese per? esco 2volte la settimana, se voglio prendere qualcosa in un bar lo faccio etc etc

ci sono cose per cui bisogna sacrificarsi...togliersi dalla casa dei genitori per diventare indipendenti ? una di queste

Comment

• Font Size
              Ale ci sono cose che ti fanno rinunciare al resto
              Io alla fine esco e se ci pensi bene con 50? poche cose non fai, certo non ci mangi fuori 2 volte la settimana, ne ci esci tutte le sere, ne ci compri un paio di jeans al mese per? esco 2volte la settimana, se voglio prendere qualcosa in un bar lo faccio etc etc

ci sono cose per cui bisogna sacrificarsi...togliersi dalla casa dei genitori per diventare indipendenti ? una di queste
              ......... Io esco 1 sera alla settimana....... e vado a mangiare fuori una volta a settimana!

mi frega la benzina e le sigarette!!!! E il fatto che se per 3 settimane riesco a risparmiare... poi
              mi prende il raptus regalifero...... e allora... il mio bancomat ? perduto!

ma devo cambiare.... anch'io ho progetti importanti....

sto cominciando a rimboccarmi le maniche.... piano piano cambiero.... mi ci vuole forse un attimino...
              ma ce la devo fare!!!!!!!!! :P

Comment

• Font Size
                Io vedo una cosa che potresti toglierti o comunque ridurre con un vantaggio aggiuntivo al risparmio

te che dici???
                Per la benzina ho anche io un problemino faccio 1pieno la settimana e ogni tanto mi da una mano la R?

Comment

• Font Size
                  mmmaaaaaiiiiiiiiii!!!!! perch? ? un periodo che sono un po nervosaaaaaaaaaaaaaaaaaa e se semetto di fumare... divento una probabile killeeeeeerrrrrrrr

....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ale1000
                    mmmaaaaaiiiiiiiiii!!!!! perch? ? un periodo che sono un po nervosaaaaaaaaaaaaaaaaaa e se semetto di fumare... divento una probabile killeeeeeerrrrrrrr

....

UN PERIODO??????????????????????????????????????????? ?????????????

Comment

• Font Size
                      Vendi e compra su i siti di aste online

Comment

X
                      Working...
                      X