Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx 10r La solita ;)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok, scorretto, ma non mi pare molto di pi? rispetto a quanto non faccia, o tenti di fare, uno smanettone medio della domenica con gli amici... in pi? le penne gli vengono bene.
    Il tutto ? deprecabile nell'ottica del c.d.s. ma se lui ? coglionazzo lo sono in tanti al mondo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fox75 View Post
      Ok, scorretto, ma non mi pare molto di pi? rispetto a quanto non faccia, o tenti di fare, uno smanettone medio della domenica con gli amici... in pi? le penne gli vengono bene.
      Il tutto ? deprecabile nell'ottica del c.d.s. ma se lui ? coglionazzo lo sono in tanti al mondo

ma infatti met? del video ? contromano, impennando con le macchine di fronte, ma cosa vuoi che sia, c'? chi fa anche peggio di lui quindi ben venga

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pizzodrift View Post
        ma infatti met? del video ? contromano, impennando con le macchine di fronte, ma cosa vuoi che sia, c'? chi fa anche peggio di lui quindi ben venga
        A me pare in contromano ma in condizioni di perfetta visibilit? per? sono punti di vista :gaen:
        Certe impennate potrebbe pure risparmiarsele, vero, ma, ad esempio, se uno che abita in citt? dovesse aspettare che sia libera la corsia opposta per fare una penna dovrebbe uscire a notte fonda... e poi si capisce bene che il tipo ha una buona dimestichezza con il monoruota quindi credo che dal suo punto di vista sia tutto sotto controllo... mi dirai che non lo ? mai tutto, che l'imprevisto capita sempre e roba del genere ma su questo se non sbaglio ti hanno stoppato in uno dei primi post... l'opzione UFO in effetti ? plausibile

Comment

X
        Working...
        X