Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo sindaco di new York italiano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuovo sindaco di new York italiano

    Il nuovo sindaco di new York ? di origini italiane essendo gia il terzo sindaco di origini italiane nella grande mela mi convinco sempre di pi? che gli immigrati italiani all'estero hanno dato e daranno tanto:1:
    e non come questi immigrati che ci troviamo ora in italia che portano nalattie ,delinquenza,prostituzione,fame e concorrenza sleale
    italiani si nasce e non si diventa

  • Font Size
    #2
    hai mai sentito parlare di fuga di cervelli
    forse questo non ? un caso specifico........per? come hai detto te ? gi? il terzo sindaco italiano.........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti qui resta lammerda!

      Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai ragione, all'estero abbiamo sempre dato il top.

        "Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura.
        Non amano l’acqua, molti di loro puzzano perch? tengono lo stesso vestito per molte settimane.
        Si costruiscono baracche di legno ed alluminio nelle periferie delle citt? dove vivono, vicini gli uni agli altri.
        Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti.
        Si presentano di solito in due e cercano una stanza con uso di cucina. Dopo pochi giorni diventano quattro, sei, dieci.
        Tra loro parlano lingue a noi incomprensibili, probabilmente antichi dialetti.
        Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l’elemosina ma sovente davanti alle chiese donne vestite di scuro e uomini quasi sempre anziani invocano piet?, con toni lamentosi e petulanti.
        Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti tra di loro.
        Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti.
        Le nostre donne li evitano non solo perch? poco attraenti e selvatici ma perch? si ? diffusa la voce di alcuni stupri consumati dopo agguati in strade periferiche quando le donne tornano dal lavoro.
        I nostri governanti hanno aperto troppo gli ingressi alle frontiere ma, soprattutto, non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel nostro paese per lavorare e quelli che pensano di vivere di espedienti o, addirittura, attivit? criminali…
        …….Si privilegino i veneti e i lombardi, tardi di comprendonio e ignoranti ma disposti pi? di altri a lavorare.
        Si adattano ad abitazioni che gli americani rifiutano purch? le famiglie rimangano unite e non contestano il salario.
        Gli altri, quelli ai quali ? riferita gran parte di questa prima relazione, provengono dal sud dell’Italia.
        Vi invito a controllare i documenti di provenienza e a rimpatriare i pi?.
        La nostra sicurezza deve essere la prima preoccupazione."

        relazione dell'ispettorato americano dell'immigrazione, anni 20 se ricordo bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sembrano le cose che dicono molti italiani sugli stranieri che arrivano con i barconi...
          insomma la storia si ripete..

          Tornando OT: complimenti a De blasio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by iraz View Post
            Sembrano le cose che dicono molti italiani sugli stranieri che arrivano con i barconi...
            insomma la storia si ripete..

            Tornando OT: complimenti a De blasio
            soffriamo di memoria corta, evidentemente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ciccio 14 View Post
              Il nuovo sindaco di new York ? di origini italiane essendo gia il terzo sindaco di origini italiane nella grande mela mi convinco sempre di pi? che gli immigrati italiani all'estero hanno dato e daranno tanto:1:
              e non come questi immigrati che ci troviamo ora in italia che portano nalattie ,delinquenza,prostituzione,fame e concorrenza sleale
              italiani si nasce e non si diventa
              Oddio... gli italiani hanno esportato nel mondo anche tante brutte cose..

              PS... ma il figlio di questo ve lo siete sparato? Che capelli?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by CalegaR1 View Post
                soffriamo di memoria corta, evidentemente
                ...non ? la memoria e che non conviene ricordare senn? l'ipotesi esposta si tramuta in una tesi che ? la prova di una puttanata detta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doking View Post
                  hai mai sentito parlare di fuga di cervelli
                  forse questo non ? un caso specifico........per? come hai detto te ? gi? il terzo sindaco italiano.........
                  Se penso a quanti sindaci italiani ci sono in italia....
                  Mi si rizzan i capelli pensando a che potenziali danni possa fare a NY un italiano...
                  Per fortuna... E' italiano solo alla lontana

                  PS- non conosco la sua storia... ma sia i miei nonni che i miei bisnonni in USA ci son andati a sgobbare... Altro che fuga dei cervelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Se penso a quanti sindaci italiani ci sono in italia....
                    Mi si rizzan i capelli pensando a che potenziali danni possa fare a NY un italiano...
                    Per fortuna... E' italiano solo alla lontana

                    PS- non conosco la sua storia... ma sia i miei nonni che i miei bisnonni in USA ci son andati a sgobbare... Altro che fuga dei cervelli
                    ...e molti sono anche tornati pi? poveri di prima......ma non ditelo in giro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Adesso mi candido come sindaco a Disneyland :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Adesso mi candido come sindaco a Disneyland :gaen:
                        ...io ti porto la borsa e ti faccio il recruitment delle segretarie con test approfonditi :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          ...io ti porto la borsa e ti faccio il recruitment delle segretarie con test approfonditi :gaen:
                          required skills: underdesking

                          :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by CalegaR1 View Post
                            required skills: underdesking

                            :gaen:
                            ......willing to work overtime:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ciccio 14 View Post
                              Il nuovo sindaco di new York ? di origini italiane essendo gia il terzo sindaco di origini italiane nella grande mela mi convinco sempre di pi? che gli immigrati italiani all'estero hanno dato e daranno tanto:1:
                              e non come questi immigrati che ci troviamo ora in italia che portano nalattie ,delinquenza,prostituzione,fame e concorrenza sleale
                              italiani si nasce e non si diventa
                              non vedo cosa ci sia di strano, noi italiani abbiamo avuto anche una miss italia non italiana in tempi "diversi" dagli attuali :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X