Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO URGENTE.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO URGENTE.

mi hanno appena detto che fino a che non presento i documenti per la trascrizione al PRA non posso circolare anche se posso assicurare la moto e ho gi? la firma del notaio. chi mi sa dare info a riguardo?
    GRAZIE

• Font Size
    Mi pare ci siano un toto di giorni per la trascrizione al pra.... e che comunque ci puoi girare....
    Ma magari hanno cambiato ultimamente.... (io ho sempre girato...)

Comment

• Font Size
      mi hano detto che ci sono 60 gg per la trascrizione ma se non ho capito male fin che non lo faccio mi possono rompere le p@lle...spero non sia cos?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by duck
        mi hano detto che ci sono 60 gg per la trascrizione ma se non ho capito male fin che non lo faccio mi possono rompere le p@lle...spero non sia cos?...
        fammi capire, tu aspetti il tagliandino di propriet??

Comment

• Font Size
          io sono andato ieri dal notaio con il venditore...oggi pomeriggio ritiro l'atto e faccio l'assicurazione...poi luned? vado al pra per fare la trascrizione....secondo te nel week posso girare?

Comment

• Font Size
            ma che azz te ne frega, chi sa che quella moto non ? ancora trascritta al PRA? non devi mica anarci in giro con il foglio che ti rilasciano.... al max se prendi una multa arriva a quell'altro.....

Comment

• Font Size
              Ma no.. il PRA lo fai quando vuoi in due o tre mesi..

Comment

• Font Size
                ...questi pareri discordanti mi fanno pensare che forse la cosa non ? chiara,...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by M916
                  ma che azz te ne frega, chi sa che quella moto non ? ancora trascritta al PRA? non devi mica anarci in giro con il foglio che ti rilasciano.... al max se prendi una multa arriva a quell'altro.....

poi sta a lui dimostrare,tramite atto di vendita, che nn era + in possesso della moto per quel periodo... escici tranquillamente .... ( l'unico impedimento te lo possono fare l'assicurazioni)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Ma no.. il PRA lo fai quando vuoi in due o tre mesi..

Comment

• Font Size
                      solo che se trovo una pattuglia vorrei essere tranquillo...la multa spero proprio di non prenderla...

Comment

• Font Size
                        Gira tranquillo!!!

Una volta che il vecchio proprietario ha firmato dal notaio la moto ? tua.

Per registrarlo al pra hai 60 giorni di tempo, ma intanto puoi circolare tranquillamente basta che la moto sia assicurata.

Se prima che il pra registri il passaggio di propriet? dovessi prendere qualche multa e la recapitano al vecchio proprietario lui si avvale della firma che ha fatto dal notaio e girano il tutto su di te.

Comunque gira tranquillo!!!

Comment

• Font Size
                          thanks lizio...allora da domani sono operativo per fare un giro....

Comment

• Font Size
                            Il tuo nome sul libretto c'? ? si, allora circola e divertiti!

Comment

• Font Size
                              il problema ? che il mio nome c'? sull'atto di propriet?..... sul libretto devo andare al PRA per farlo...

Comment

X
                              Working...
                              X