Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi hanno appena detto che fino a che non presento i documenti per la trascrizione al PRA non posso circolare anche se posso assicurare la moto e ho gi? la firma del notaio. chi mi sa dare info a riguardo?
GRAZIE
Mi pare ci siano un toto di giorni per la trascrizione al pra.... e che comunque ci puoi girare....
Ma magari hanno cambiato ultimamente.... (io ho sempre girato...)
io sono andato ieri dal notaio con il venditore...oggi pomeriggio ritiro l'atto e faccio l'assicurazione...poi luned? vado al pra per fare la trascrizione....secondo te nel week posso girare?
ma che azz te ne frega, chi sa che quella moto non ? ancora trascritta al PRA? non devi mica anarci in giro con il foglio che ti rilasciano.... al max se prendi una multa arriva a quell'altro.....
ma che azz te ne frega, chi sa che quella moto non ? ancora trascritta al PRA? non devi mica anarci in giro con il foglio che ti rilasciano.... al max se prendi una multa arriva a quell'altro.....
poi sta a lui dimostrare,tramite atto di vendita, che nn era + in possesso della moto per quel periodo... escici tranquillamente .... ( l'unico impedimento te lo possono fare l'assicurazioni)
Una volta che il vecchio proprietario ha firmato dal notaio la moto ? tua.
Per registrarlo al pra hai 60 giorni di tempo, ma intanto puoi circolare tranquillamente basta che la moto sia assicurata.
Se prima che il pra registri il passaggio di propriet? dovessi prendere qualche multa e la recapitano al vecchio proprietario lui si avvale della firma che ha fatto dal notaio e girano il tutto su di te.
Comment