Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...a bergamo in dialetto si dice: chi 'lg? mia antadur i sa anta de sperlur! tradotto: chi non ha vantatori si vanta da solo!
Onorato di conoscerti uomo vero!
P.S. per me il Silvio lo potrebbero bruciare vivo in piazza per le porcate che ha fatto, ovviamente assieme a tutta la classe politica attuale!
stop all' O.T. pace e bene a tutti!
vabb? pi? che per un personale vanto era un tono perculatorio per il mio amico/nemico cara
io dei politici attuali e futuri brucerei TUTTI i delinquenti indipendentemente dalle tessere che hanno.
sarebbe bello che Questo principio lo condividessimo tutti.
vabb? pi? che per un personale vanto era un tono perculatorio per il mio amico/nemico cara
io dei politici attuali e futuri brucerei TUTTI i delinquenti indipendentemente dalle tessere che hanno.
sarebbe bello che Questo principio lo condividessimo tutti.
..spot elettorale pentastellato fatto da un ex komunista e facilmente da un ex leghista...che ora insieme dovranno scegliere il futuro del ns paese.
...Forza Silvio...salvaci tu:1:
..spot elettorale pentastellato fatto da un ex komunista e facilmente da un ex leghista...che ora insieme dovranno scegliere il futuro del ns paese.
...Forza Silvio...salvaci tu:1:
vedi la differenza tra te e me ? una, ma importante.
se domani dovessero pizzicare 1-2-...-100 pentastellati (mi auguro di no... ma non si pu? mai dire...) io li vorrei in carcere ed invece di difenderli perch? li ho votati, gli sputerei volentieri PERSONALMENTE in faccia prima di vederli rinchiusi.
Tu invece idolatri il recettore del tuo voto.
ti manca il senso critico caro cara mio:gaen:
weee calma con le etichette eh!!!
...il partito in cui credevo, non esiste piu da un bel pezzo! ma non mi piace parlare di politica su un forum di motociclisti, quindi chiudo qui
...il partito in cui credevo, non esiste piu da un bel pezzo! ma non mi piace parlare di politica su un forum di motociclisti, quindi chiudo qui
a me se dessero del Leghista mi incazzerei da matti
..anche il mio..era per dimostrare il motivo per cui non vado nei pentastellati..troppi komunisti avrei difficolt? di..konvivenza
..comunque io ero leghista fino alle ultime elezioni.. quando ho saldato un debito di roconoscenza con il Cavaliere..la prox vedremo
awwww.. ancora silvio? ebbasta su, in un paese normale lui l? o sarebbe emigrato come il suo "padre" craxi, oppure sarebbe in galera.
ah cara, giusto per informazione, il comunismo in italia (quello vero) non si ? mai visto, per fortuna. piantala di prendere le difese di un uomo indifendibile, fai tenerezza burd?l.
basta ot.
awwww.. ancora silvio? ebbasta su, in un paese normale lui l? o sarebbe emigrato come il suo "padre" craxi, oppure sarebbe in galera.
ah cara, giusto per informazione, il comunismo in italia (quello vero) non si ? mai visto, per fortuna. piantala di prendere le difese di un uomo indifendibile, fai tenerezza burd?l.
basta ot.
Comment