Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi velox tangenziale ovest

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Roby72
    Originally posted by Alex7
    sai qualche cosa anche di quelli che hanno messo questa settimana sulla tangenziale est nel tratto tra agrate e vimercate?
    Spero che siano stati messi questa settimana xch? domenica scorsa in quel tratto ho tirato un po....

L'altro ieri passandoci con calma invece li ho visti....
    anche io come te.

speriamo veramente in bene.

Comment

• Font Size
      ragazzi visto oggi anche io... tangenziale est, direzione bologna, appena dopo l'autogrill di gobba...
      e tangenziale nord, direzione nord, sul rettilineo prima della doppia curva e uscita sesto. cazz..

Comment

• Font Size
        esatto.... uno subito dopo il distribuotre della gobba direzione sud... e uno dove c'? il cancello di uscita della discarica sul raccordo che porta al peduncolo direzione nord....

e prima di tutti e due una selva di limiti di velocit? che non si capisce un cazzo...

prima 90 poi 80 poi 70 solo per i camion poi 83 per quelli che hanno il codice fiscale che finisce per z..... MEL?HANNOFATTOAFETTINE !!!!!!

come caspita si fa a mettere il limite a 70 in tangenziale a tre corsie !!!! manco con la balilla....

Comment

• Font Size
          nella nord incredibile.. il limite varia da curva a curva... sulla retta ho visto che era 90... ma andando come le altre macchine si fanno tranquillamente i 110... boh.

Comment

• Font Size
            grazie per la notizia....certo che nn c'e' piet? !!!!

Comment

• Font Size
              Che palle!!! La tangenziale ? meglio dell'autostrada con 3 corsie e corsia d'emergenza e c'? il limite di 90!!!

Comment

• Font Size
                il limite dei 90 ? assurdamente basso in tangenziale... manco i camion...
                ma soprattutto... quando ci sono gli avvisi... 110 con pioggia... muhahaha

Comment

• Font Size
                  comunque il rischio velox in Tg di Milano , esiste solo il sabato e domenica, tanto dal lunedi al venerd? nn riesci nenache a mettere la terza !

Comment

• Font Size
                    boh.. speriamo che quello della nord non sia ancora attivo.. se no mi sa che ha fatto una strage!!

Comment

X
                    Working...
                    X