Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un aiuto da una donna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un aiuto da una donna...

.... per favore avrei bisogno di un aiuto da parte di una donna con buon gusto!!!!!!!!!

Devo andare a scegliere le piastrelle e i rivestimenti per la casa, e siccome sono capacissimo di fare degli abbinamenti "orrendi", chiedo a una di voi anime pie un aiuto....

• Font Size
    io le prenderei grosse e quadrate color cotto per i locali...

Comment

• Font Size
      io io io vengo io!!!

Comment

• Font Size
        rivesti tutto di carbonio!!!

Comment

• Font Size
          Ma vai di alluminio mandorlato e via..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bikerina Gu3
            io io io vengo io!!!
            Mi aiuteresti sul serio??????

Comment

• Font Size
              Andrea, io mi sono fatta una casa da poco, ho scelto piastrelle, porte e serramenti... praticamente l'ho fatta proprio come si deve... se non ti fidi... puoi venire a vedere il mio appartamento o chiedere a chi l'ha vista... Bikerina, Alex7, Rsv, Ponte, MadMax... se vuoi... io ti aiuto volentieri... e avendone gi? fatta una magari posso darti qualche consiglio in +... fammi sapere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                Andrea, io mi sono fatta una casa da poco, ho scelto piastrelle, porte e serramenti... praticamente l'ho fatta proprio come si deve... se non ti fidi... puoi venire a vedere il mio appartamento o chiedere a chi l'ha vista... Bikerina, Alex7, Rsv, Ponte, MadMax... se vuoi... io ti aiuto volentieri... e avendone gi? fatta una magari posso darti qualche consiglio in +... fammi sapere...

Grazie anche a te!!!! pensate che questa ? la terza che compro, e io nelle altre 2 nn ho scelto nemmeno il colore dei muri ..... percui Brum, Bikerozza, e la smuffin Assunte!!! Alla prox cena o evento offro la Birrozza.

Comment

• Font Size
                  Facci sapere quando hai bisogno che organizziamo la spedizione HELP ANDREAV60

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                    Facci sapere quando hai bisogno che organizziamo la spedizione HELP ANDREAV60
                    ecco questo ? un 1/2 guaio perche si pu? solo di pomeriggio, la sett dopo di paskua.... vi faccio sapere i giorni luned? ok???

Comment

• Font Size
                      ammmmmorrre..
                      ma perch? solo le donneee..... lo sai che anche io ho buon gusto.... per un bel maschione come te un aiutino viene spontaneoooooo

fidati.....

dai...lo sai che ci ho messo solo 6 anni a decidere come fare il tavolino del salotto.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        ammmmmorrre..
                        ma perch? solo le donneee..... lo sai che anche io ho buon gusto.... per un bel maschione come te un aiutino viene spontaneoooooo

fidati.....

dai...lo sai che ci ho messo solo 6 anni a decidere come fare il tavolino del salotto.....
                        Ma va se io posso avere un amico cosi pirla!!!!!!! e poi la tua casa ? stupenda ma quel tavolino fa veramnte schifo!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X