Io e andyr1 andiamo a farci una girata che il pazzo deve comprare ancora qualche cosa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domattina febur....
Collapse
X
-
Re: Domattina febur....
Na io non compro nulla... son gi? a posto...Originally posted by doc67alle poste per la rapina andate stasera o domani presto?Originally posted by mito22Io e andyr1 andiamo a farci una girata che il pazzo deve comprare ancora qualche cosa.

Comment
-
e volevo vedere che dicevi il contrarioOriginally posted by mito22Na io non compro nulla... son gi? a posto...Originally posted by doc67alle poste per la rapina andate stasera o domani presto?Originally posted by mito22Io e andyr1 andiamo a farci una girata che il pazzo deve comprare ancora qualche cosa.

Comment
-
B?, calma.. avendo soldi , hai voglia comprar roba..Originally posted by doc67e volevo vedere che dicevi il contrarioOriginally posted by mito22Na io non compro nulla... son gi? a posto...Originally posted by doc67alle poste per la rapina andate stasera o domani presto?Originally posted by mito22Io e andyr1 andiamo a farci una girata che il pazzo deve comprare ancora qualche cosa.

Comment
-
quello sempreOriginally posted by mito22B?, calma.." avendo "soldi , hai voglia comprar roba..Originally posted by doc67e volevo vedere che dicevi il contrarioOriginally posted by mito22Na io non compro nulla... son gi? a posto...Originally posted by doc67alle poste per la rapina andate stasera o domani presto?Originally posted by mito22Io e andyr1 andiamo a farci una girata che il pazzo deve comprare ancora qualche cosa.

Comment
-
Ale: certo.... gi? che ci sono vedo se ne hanno di simili per la mia! Cmq quando sono gi? ti telefono
Comment
-
Originally posted by Andy R1Ale: certo.... gi? che ci sono vedo se ne hanno di simili per la mia! Cmq quando sono gi? ti telefono
Comment
-
Cosa? Aspetta indovino io... supporti cavalletti racing.. giusto?Avete idea di cosa costino?Se ci sono?Originally posted by Andy R1Ale: certo.... gi? che ci sono vedo se ne hanno di simili per la mia! Cmq quando sono gi? ti telefono
Comment
-
Ne abbiamo brevettato un modello nuovo....Originally posted by mito22Cosa? Aspetta indovino io... supporti cavalletti racing.. giusto?Avete idea di cosa costino?Se ci sono?Originally posted by Andy R1Ale: certo.... gi? che ci sono vedo se ne hanno di simili per la mia! Cmq quando sono gi? ti telefono
Comment
-
Di supporto cavalletto? Sar? come quello della R7, no?Originally posted by Andy R1Ne abbiamo brevettato un modello nuovo....Originally posted by mito22Cosa? Aspetta indovino io... supporti cavalletti racing.. giusto?Avete idea di cosa costino?Se ci sono?Originally posted by Andy R1Ale: certo.... gi? che ci sono vedo se ne hanno di simili per la mia! Cmq quando sono gi? ti telefono
Comment
X

Comment