Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammettendo di essere "flashati" oggi su una corsia preferenziale o una Ztl...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ammettendo di essere "flashati" oggi su una corsia preferenziale o una Ztl...

    ...quando posso chiamare il comando di polizia per sapere se effettivamente sono stato fotografato?

  • Font Size
    #2
    ma tranquillo, si faranno sentire loro!!!
    non credo che si possa sapere una cosa del genere, forse se conosci qualcuno al posto giusto che ti fa il favore........

    Comment


    • Font Size
      #3
      io in Svizzera chiamai la polizia del cantone dove pensai di essere stato fleshato circa 3 giorni dopo e mi dissero che dai loro archivi non risultava la mia targa e quindi al 99% non avevo commesso infrazioni.

      Qui in Italia mi sa che non lo sanno nemmeno loro, se arriva arriva, consiglio personale, fai come se ti avessero preso e in questi mesi metti da parte la cifra, poi se entro 6-8 mesi non arriva nulla stai abbastanza tranquillo

      occhio a non esaltare se arriva dopo il termine massimo, infatti fa fede la data in cui la municipale ha affidato alle poste la busta, se poi le poste la recapitano in 4 anni ? un problema delle poste, te 6 obbligato comunque a pagare

      Comment


      • Font Size
        #4
        metti da parte la cifra?
        Ammazza che ?, mille euro?
        L'ultima volta mi pare fosse un 90 euro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se chiami per chieder e non ti han pizzicato....
          te inseriscon d'ufficio nel sistema per autodenuncia e te msndan la multa : D

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Devilman View Post
            Se chiami per chieder e non ti han pizzicato....
            te inseriscon d'ufficio nel sistema per autodenuncia e te msndan la multa : D
            ahahahahahha, giusto!


            allora cambio la domanda...qualche milanese sa se percorrendo via Bramante ed entrando in Piazzale Lega Lombarda c'? commetto un'infrazione per corsia preferenziale o zona traffico limitato^?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ahahahahahha, giusto!


              allora cambio la domanda...qualche milanese sa se percorrendo via Bramante ed entrando in Piazzale Lega Lombarda c'? commetto un'infrazione per corsia preferenziale o zona traffico limitato^?
              sembrerebbe di no


              Zone Traffico Limitato (ZTL)
              Le Zone a Traffico Limitato o ZTL sono aree in cui l'accesso e la circolazione dei veicoli ? consentita in orari prestabiliti solo per specifiche categorie di utenti e per particolari tipi di mezzi di trasporto.

              Il piano di limitazione del traffico comprende le corsie preferenziali e i quartieri Garibaldi, Ticinese, Sarpi, Arco della Pace, Navigli.

              I residenti nelle ZTL devono chiedere il permesso di solo transito al Comando della Polizia Locale della zona corrispondente:

              Zona 1 - Via Beccaria, 19 - tel. 02.7727.0116
              corso Garibaldi, corso di Porta Vigentina, via Menabrea, via Mazzini, via Meravigli

              Zona 2 - Via Settala, 30 - tel. 02.7727.2050
              via Nino Bixio, via Lazzaretto, via Fabio Filzi

              Zona 5 - Viale Tibaldi, 41 - tel. 02.7727.0503
              corso di Porta Ticinese

              Zona 8 - Via Quarenghi 21- tel. 02.7727.0914
              via Paolo Sarpi, via Montello, Arco della Pace


              COMUNE DI MILANO - Zone a traffico limitato e corsie preferenziali

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cavolo Giuseppe, grazie!
                sei pi? milanese di me mi sa!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eccola l?...via Montello... ero l? ad un pelo di fi*a ma non ci sono entrato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Cavolo Giuseppe, grazie!
                    sei pi? milanese di me mi sa!
                    ah?

                    basta digitare su google "ztl a milano"


                    non ? che ci voglia tanto



                    impedito :gaen:

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X