Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammettendo di essere "flashati" oggi su una corsia preferenziale o una Ztl...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ammettendo di essere "flashati" oggi su una corsia preferenziale o una Ztl...

    ...quando posso chiamare il comando di polizia per sapere se effettivamente sono stato fotografato?

  • Font Size
    #2
    ma tranquillo, si faranno sentire loro!!!
    non credo che si possa sapere una cosa del genere, forse se conosci qualcuno al posto giusto che ti fa il favore........

    Comment


    • Font Size
      #3
      io in Svizzera chiamai la polizia del cantone dove pensai di essere stato fleshato circa 3 giorni dopo e mi dissero che dai loro archivi non risultava la mia targa e quindi al 99% non avevo commesso infrazioni.

      Qui in Italia mi sa che non lo sanno nemmeno loro, se arriva arriva, consiglio personale, fai come se ti avessero preso e in questi mesi metti da parte la cifra, poi se entro 6-8 mesi non arriva nulla stai abbastanza tranquillo

      occhio a non esaltare se arriva dopo il termine massimo, infatti fa fede la data in cui la municipale ha affidato alle poste la busta, se poi le poste la recapitano in 4 anni ? un problema delle poste, te 6 obbligato comunque a pagare

      Comment


      • Font Size
        #4
        metti da parte la cifra?
        Ammazza che ?, mille euro?
        L'ultima volta mi pare fosse un 90 euro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se chiami per chieder e non ti han pizzicato....
          te inseriscon d'ufficio nel sistema per autodenuncia e te msndan la multa : D

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Devilman View Post
            Se chiami per chieder e non ti han pizzicato....