Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno qui lavora a Dubai/Katar e posti simili?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno qui lavora a Dubai/Katar e posti simili?

    Qualcuno di voi per caso lavora in questi posti? ? da un po' che ho la fissa di provare ad inviare CV per il settore in cui lavoro(marketing, pubblicit?) ma non sono esperto del luogo e delle usanze (Es: come scrivere il cv in inglese per questi posti? il formato? cosa mettere/omettere)

    E poi se qualcuno ha suggerimenti per siti specializzati dove trovare job desctiption a parte quelli che trovo digitando banalmente su google

  • Font Size
    #2
    Se conosci un mestiere o hai abilit? in un settore specifico ti basta prendere , andar gi? come fece un mio amico e la sistemazione la trovi agevolmente .
    Se parti all'avventura , valuta di avere tu o tua famiglia un polmone economico perch? rischi di fare come Pimky per diversi mesi .

    P.s. cosa ci trovate di bello a Dubai lo sapete solo voi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by devilsss View Post
      Qualcuno di voi per caso lavora in questi posti? ? da un po' che ho la fissa di provare ad inviare CV per il settore in cui lavoro(marketing, pubblicit?) ma non sono esperto del luogo e delle usanze (Es: come scrivere il cv in inglese per questi posti? il formato? cosa mettere/omettere)

      E poi se qualcuno ha suggerimenti per siti specializzati dove trovare job desctiption a parte quelli che trovo digitando banalmente su google
      Luka79 mi pare lavori l? quindi potrebbe aiutarti.

      A parte questo, partirei dalle basi, tipo evitare errori grossolani come sbagliare a scrivere il nome del Paese in cui vorresti andare a lavorare...

      Insomma, magari sono piccole disattenzioni, per? possibilmente da evitare perch? fanno una grande differenza. Pensa un p? se ti arrivasse un CV di uno straniero che vuole venire a lavorare in Ytalia. Magari ? molto competente ma a te di primo acchito che impressione farebbe?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Se conosci un mestiere o hai abilit? in un settore specifico ti basta prendere , andar gi? come fece un mio amico e la sistemazione la trovi agevolmente .
        Se parti all'avventura , valuta di avere tu o tua famiglia un polmone economico perch? rischi di fare come Pimky per diversi mesi .

        P.s. cosa ci trovate di bello a Dubai lo sapete solo voi
        di bello?

        SOLO un posto in pieno boom economico, giusto appena appena diverso da noi eh.. ah gi?.. dimenticavo, la benza a 20cent

        mi sto affacciando anchio al mondo del lavoro estero e seguo con interesse
        Last edited by freddy.bike; 18-11-13, 09:42.

        Comment


        • Font Size
          #5
          prima di tutto devi conoscere come poter stare nel paese, visti, permessi di lavoro, soggiorno ecc...

          cerca qualcosa in merito su internet e poi cerca un reale riscontro magari qui su ddg..



          se sei nel settore marketing come saperti vendere dovrebbe essere il tuo pane quotidiano

          Comment


          • Font Size
            #6
            dov'? il Katar?

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' una frazione distaccata del Qatar

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andrevic View Post
                dov'? il Katar?
                a sud del Qatar :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chiedi a LUKA79

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Post 6, 7, 8 e 9 gi? trattati nel n. 3.

                    Chiudere, prego... :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Andrevic View Post
                      dov'? il Katar?
                      Di solito nella trakea e nei bronky....


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io vi auguro ogni bene!
                        Io, probabilmente, tra 15 giorni son in mezzo a una strada...
                        Mi sto informando per fare un lavoro a Dubai (visto che lo ho seguito io) ma se va tutto in porto... A max ci sto 10 giorni per formare il personale... 1 mese se mi accordo anche per montar tutto il macchinario...
                        Poi me ne torno nel mio loculo e, al max, emigro definitivamente... Ma a nord

                        PS- non ? che poi siano tutti in espansione: io son stato gi? gi? varie volte per progetti belli grossi... ma son fermi oramai da anni in attesa di liquidit?... Quindi se sbagli ambiente... stai fresco!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e comunque il Qatar... ? una cagata pazzesca

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by erpacio View Post
                            e comunque il Qatar... ? una cagata pazzesca
                            PArliamo anche dell'Oman?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman View Post
                              PArliamo anche dell'Oman?
                              o Manama? :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X