Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno qui lavora a Dubai/Katar e posti simili?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno qui lavora a Dubai/Katar e posti simili?

    Qualcuno di voi per caso lavora in questi posti? ? da un po' che ho la fissa di provare ad inviare CV per il settore in cui lavoro(marketing, pubblicit?) ma non sono esperto del luogo e delle usanze (Es: come scrivere il cv in inglese per questi posti? il formato? cosa mettere/omettere)

    E poi se qualcuno ha suggerimenti per siti specializzati dove trovare job desctiption a parte quelli che trovo digitando banalmente su google

  • Font Size
    #2
    Se conosci un mestiere o hai abilit? in un settore specifico ti basta prendere , andar gi? come fece un mio amico e la sistemazione la trovi agevolmente .
    Se parti all'avventura , valuta di avere tu o tua famiglia un polmone economico perch? rischi di fare come Pimky per diversi mesi .

    P.s. cosa ci trovate di bello a Dubai lo sapete solo voi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by devilsss View Post
      Qualcuno di voi per caso lavora in questi posti? ? da un po' che ho la fissa di provare ad inviare CV per il settore in cui lavoro(marketing, pubblicit?) ma non sono esperto del luogo e delle usanze (Es: come scrivere il cv in inglese per questi posti? il formato? cosa mettere/omettere)

      E poi se qualcuno ha suggerimenti per siti specializzati dove trovare job desctiption a parte quelli che trovo digitando banalmente su google
      Luka79 mi pare lavori l? quindi potrebbe aiutarti.

      A parte questo, partirei dalle basi, tipo evitare errori grossolani come sbagliare a scrivere il nome del Paese in cui vorresti andare a lavorare...