Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove finiremo !!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by monikaf View Post
    Possessori di moto,ma non motociclisti (cit. del fenomeno di turno ).....quei 145 che hanno comprato l'MT09.
    Ma come si fa....boh.

    :gaen:

    si ma 145 dove? in italia? solo? in un mese/anno/settimana???? come si legge sta tabella??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????
    ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???
    ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???
    sono gnurante

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mandrake13 View Post
      ...Ducati??? Cos'? la Ducati.......cosa costruisce?!
      minkia quanto infierisci.... :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by genesis View Post
        scusa ma se questa tu la chiami evoluzione !!!???
        sono anni ch enon ci guardo
        ma oggi leggendo in rete sono stato preso dallo sconforto !!!!!1

        penso che non mettero! piu' piede in strada
        solo pista e via !!!
        lascio questi gioielli a chi si diverte su strada


        potro' dire di aver vissuto al tempo delle moto vere !!!!
        mi spiace ma questi ultimi modelli mi fanno pena !!!
        non dico ch tutti debbano avere i soldi per una panigale !!!r !!!!

        ma sti cessi odierni sono una bestemmia confronto a una cagiva mito del 1990 !!!!!!!!!!! 125!!! telaisticamente parlando e ciclisticamente parlando !!!!!!!

        stiamo tornando indietro !!!!
        ti dico io che fine faremo....... tra 10 anni saremo a fare i raduni H-D oppure a presenziare in manifestazioni storiche con le nostre vecchiette tirate a lucido oppure continuare in pista facendo la "catetere cup".....

        scegli pure l' opzione

        Comment


        • Font Size
          #19
          eeeeeeeee non ci sono pi? i motociclisti duri e puri di una volta.. :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ste75ts View Post
            Beato te che non hai la necessit? di avere uno scooter per andare al lavoro.... io preferisco tenermi il mio CBR di 10 anni ed usarlo in pista e cambiare lo scooter pi? spesso visto che ? il mezzo col quale faccio una marea di Km..... e visto che tutto non si pu? avere.......
            ma gli commenti pure il topic?


            ops, l'ho commentato pure io

            Gi? il commento sul GS - ancor pi? che l'ha provato - la dice lunga sulla competenza di genesis di moto stradali...

            lui si intende di pitbike (e ha preso il meglio infatti) e di moto da pista 8 e relative modifiche)... su strada crede ancora che serva la SS indiavolata per ANDARE BENE...anche se poi ? il primo a dire che della strada ? stufo...

            Porcamiseria (? il caso di dirlo) vendono prodotti economici e versatili...qual'? il problema? sono solo finiti i soldi... non ? che la gente si sega quando compra un CB o un NC...ma ? quello che PUO' comprare...e viste le condizioni della strada non capisco come (solito esempio del cavolo ) <<ALLORA PIJATE UN GSX-R 1000 DE 10 ANNI>> SIA UN CONSIGLIO SENSATO...tra bollo e rca e consumi e spese accessorie...

            crisi o non crisi semplicemente la gente si ? fatta furba...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Malio78Tn View Post
              si ma 145 dove? in italia? solo? in un mese/anno/settimana???? come si legge sta tabella??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????
              ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???
              ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???
              sono gnurante

              mi ci sono ingarellato in viale Sarca proprio Sabato sera alle 19:15...confermo che le han vendute e che da Valli, noto conce Yamaha c'? la coda per provarla...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mt-09 mia prossima moto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ma gli commenti pure il topic?


                  ops, l'ho commentato pure io

                  Gi? il commento sul GS - ancor pi? che l'ha provato - la dice lunga sulla competenza di genesis di moto stradali...

                  lui si intende di pitbike (e ha preso il meglio infatti) e di moto da pista 8 e relative modifiche)... su strada crede ancora che serva la SS indiavolata per ANDARE BENE...anche se poi ? il primo a dire che della strada ? stufo...

                  Porcamiseria (? il caso di dirlo) vendono prodotti economici e versatili...qual'? il problema? sono solo finiti i soldi... non ? che la gente si sega quando compra un CB o un NC...ma ? quello che PUO' comprare...e viste le condizioni della strada non capisco come (solito esempio del cavolo ) <<ALLORA PIJATE UN GSX-R 1000 DE 10 ANNI>> SIA UN CONSIGLIO SENSATO...tra bollo e rca e consumi e spese accessorie...

                  crisi o non crisi semplicemente la gente si ? fatta furba...
                  CHE TI DEVO DIRE ????
                  a me la piega che sta prendendo non mi piace
                  se poi il grande successo del bmw gs che a me ha fatto schifo che te devo di

                  vibra
                  un va a vanti
                  ha un cambio di cacca !!!!
                  il cardano tira da una parte !!!!!
                  esteticamente mi fa defecare
                  il telelever non lo sopporto proprio

                  se questa e' la moto piu' in auge del momento e se per essere motociclista con esperienza basta amare il gs allora direi che non ho capito un ***** di moto in 57 moto avute !!!!

                  ti dico solo che al propietario del gs ho fatto provare tuonov4 e dd1200
                  non ti dico la sua faccia quando e' sceso era estasiato !!!!

                  solo per dire che molti la prendono solo perch? e' un gs bmw
                  ma che telodico affare !!!!



                  che vendono solo piu' cessi di moto e' gia' stato detto ????

                  ok sono finiti i soldi !!!
                  ma non per questo devono riproporci moto vecchie con ciclistiche demmerda?!!?!
                  poi contenta la massa di guidare sti cessi contenti tutti !!!!!!

                  poi se avessi avuto meta' delle moto ch e ho fortuanatamente posseduto magari capiresti il mio punto di vista !!!!
                  con cio non sminuisco le esigenze di nessuno ne i pareri altrui !!!

                  pero se devo credere a qualcuno penso che credo piu' a uno che ha avuto qualche moto !!! nell' arco della sua esistenza no!!! a meno che non o reputi uno che non capisce un caz !!!e che parla perch?' ha la lingua in bocca !!!
                  il forum ne e' pieno ma no e' il mio caso sfortunatamente per te !!!!

                  penso di non dover dimostrare niente a nessuo e che i molti sanno che sono uno genuino che non spara cacate al vento !!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by w4rrior2k View Post
                    Mt-09 mia prossima moto
                    contento tu
                    ma una bella strett triple no?

                    a aprte l'estetica da gobbo di notre dam la mt09 casa ha ?????




                    rendo l'idea
                    quando al vedo mi pare aigor

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      A g?...e annamo l?....c'hai due Tuono in garage (v4 e old,se non ricordo male)...e te metti a fa discorsi di estetica???

                      E daje 'na pulita ogni tanto a st'occhiali dai.

                      :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sull'estetica di un prodotto nuovo e fuori dagli schemi si pu? dire tutto.
                        anche la speed e la Street quando uscirono furono insultate e ancora oggi a molti NON piacciono.
                        sulle qualit? motoristiche e dinamiche fai bene a tacere perch? la yamaha con un listino bassissimo offre davvero tanto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by monikaf View Post
                          A g?...e annamo l?....c'hai due Tuono in garage (v4 e old,se non ricordo male)...e te metti a fa discorsi di estetica???

                          E daje 'na pulita ogni tanto a st'occhiali dai.

                          :gaen:

                          cappottato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            minkia quanto infierisci.... :gaen:
                            ......pochetto dai...c'? chi fa di peggio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by genesis View Post
                              contento tu
                              ma una bella strett triple no?

                              a aprte l'estetica da gobbo di notre dam la mt09 casa ha ?????




                              rendo l'idea
                              quando al vedo mi pare aigor
                              Pi? coppia , pi? cv , pi? maneggevole , seduta migliore , 3 mappe selezionabili e costa meno

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by w4rrior2k View Post
                                Pi? coppia , pi? cv , pi? maneggevole , seduta migliore , 3 mappe selezionabili e costa meno
                                ...hai dimenticato lupi ulul?:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X