Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boxe e kick boxe non sono arti marziali, ci si allena per combattere e distruggere l'avversario. Se ti hanno detto altro hanno sbagliato.
No non hanno sbagliato....le mani le usi sul ring (sempre con rispetto, non devi ammazzare nessuno) e non al di fuori e da come l'hai messa gi? tu al tuo punto 4 pare che a te prudevano sempre
La prima cosa che diceva a tutti i nuovi arrivati il mio maestro era " se potete scappate, fate la figura dei vigliacchi ma evitate sempre lo scontro se possibile"....o cosi o fuori.
La prima cosa che diceva a tutti i nuovi arrivati il mio maestro era " se potete scappate, fate la figura dei vigliacchi ma evitate sempre lo scontro se possibile"....o cosi o fuori.
ehm...mica era sua...? la frase del maestro fondatore del Kyokushinkai, l'arte marziale giapponese per eccellenza, karate da combattimento nella sua forma pi? pura... altro che thai boxe...
Mi sa che quello che e' durato poco sei te ! Non in palestra ma a scuola ahahahhaha
E poi gi? che parli di una persona senza conoscerla parti male, caprone
anche nella mia palestra un ragazzino che fuori si fosse messo a menare le mani sarebbe durato poco... o meglio avrebbe immediatamente cambiato atteggiamento o smesso di frequentare la palestra per correre a frignare dalla mammina.
Ok vediamo, i verbi ed i tempi dovrebbero essere ok,... posso postare.:gaen:
anche nella mia palestra un ragazzino che fuori si fosse messo a menare le mani sarebbe durato poco... o meglio avrebbe immediatamente cambiato atteggiamento o smesso di frequentare la palestra per correre a frignare dalla mammina.
Ok vediamo, i verbi ed i tempi dovrebbero essere ok,... posso postare.:gaen:
dipende Rna...i natural born killer esistono...
capace che bagonda in altre situazioni poteva davvero diventare rispettato...
LUI si pone spesso con aria da ca**o per carit?...ma anche voi imparate a non dare per scontato di essere meglio di altri ...parlo fisicamente eh... scommetto che leggendo bagonda avete pensato :<<a questo gli metto le mani addosso e lo smonto>>...e magari non ? cos?... a prescindere dalle Vostre cinture o capacit? atletiche...
altro che 6gg a settimana di training... per uccidere un uomo basta davvero poco, fidatevi... serve mica avere capacit? cardiovascolari da mezzofondista o la castagna di Tyson...serve solo cattiveria...
No non hanno sbagliato....le mani le usi sul ring (sempre con rispetto, non devi ammazzare nessuno) e non al di fuori e da come l'hai messa gi? tu al tuo punto 4 pare che a te prudevano sempre
Un bravo maestro
Anch'io per esperienza, chi arrivava in palestra con l'idea di diventare un picchiatore da discoteca dopo 1, al massimo 2 mesi, mollava.
Il fatto ? che poi fuori si credono chiss? chi solo perch? han tirato due pugni ad un sacco..
LUI si pone spesso con aria da ca**o per carit?...ma anche voi imparate a non dare per scontato di essere meglio di altri ...parlo fisicamente eh... scommetto che leggendo bagonda avete pensato :<<a questo gli metto le mani addosso e lo smonto>>...e magari non ? cos?... a prescindere dalle Vostre cinture o capacit? atletiche...
altro che 6gg a settimana di training... per uccidere un uomo basta davvero poco, fidatevi... serve mica avere capacit? cardiovascolari da mezzofondista o la castagna di Tyson...serve solo cattiveria...
sul ring secondo le regole non si uccide nessuno, per? certi atteggiamenti da bulletto durano molto molto poco, fidati un minimo d'esperienza l'ho fatta
ho sempre evitato le risse, la violenza non mi piace, il combattimento ? un'arte, ed anche in gara ho sempre mantenuto rapporti di rispetto e di sincera amicizia con tutti i miei avversari.
Bah..vero in parte. Se per cattiveria intendi, io ti insulto tu prendi una mannaia e mi apri la testa ok.. invece la pura brutalit? secondo me non ? cos? scontata per sottomettere una persona allenata in arti marziali.
Per quanto riguarda Bagonda, il motivo per cui non ha trovato piacere nelle arti marziali o sport da ring secondo me ? semplicemente perch? non aveva l'atteggiamento e la mentalit? giusta. Confermi Bagonda? Intendiamoci, non ti st? offendendo, ? lo stesso motivo per cui a me, per esempio, non piace il nuoto o il fondo.
Mi sa che quello che e' durato poco sei te ! Non in palestra ma a scuola ahahahhaha
E poi gi? che parli di una persona senza conoscerla parti male, caprone
dai spiegami perche' avrei dovuto usare "sarebbe" anziche' "avrebbe".. ma non andare a cercare su internet
non ho volutamente quotato te per non avere rompimenti di balle, ho quotato su chi parlava dei maestri. Sei tu che ti sei descritto in una certa maniera per cui vedi di darti una calmata e usa toni diversi...
Torno a ripetere che comportamenti come quelli da te descritti, cioe' l'alzare le mani facilmente, non venivano tollerati e in allenamento prendevano un sacco di botte finche' l'esaltato di turno non capiva.
La vita reale e il ring sono due cose ben diverse.
Comment