.. a trento.. siamo oltre i 20 gradi.. che bello... oggi, due anni fa, sarei partito tra 20 minuti in tuta e supercorsa..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che giornata da moto...
Collapse
X
-
che voglia ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P
Comment
-
Ma tu adesso SOLO pista?O ogni tanto anche strada?Originally posted by AleMovistarche voglia ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P
Comment
-
io purtroppo queste giornate non posso godermele.....i week lavoro sempre...e sta cosa ragazzi non potete immaginare come mi fa male...................
Comment
-
E io son qua con un braccio ingessato, grrr !!!
Oddio, forse per? la piega del gomito mi consente lo stesso di impugnare il manubrio; quasi quasi provo... :P :P :P :P
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
hahahahahahahahaha te possino boss mi hai fatto capottare perch? me l'aspettavo sta frase...Originally posted by mito22Fai foto..Originally posted by Scorpionanche qui giornata da paura.
Finisco di rimontare il mio codone e vado a farmi un giro

Comment
-
Originally posted by mito22Fai foto..Originally posted by Scorpionanche qui giornata da paura.
Finisco di rimontare il mio codone e vado a farmi un giro

? quello originale che rimonto dato che quello che dovevo prendere ? andato
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ho la moto in garage mezza smontata!! sto fine settimana salta il giro!!
mi consolo con l'inaugurazione del nuovo negozio di acessori per pista dei miei amici!!!
cmqe per venerdi prossimo massimo sabato pomeriggio dovrei essere operativo!!
Comment
X

Comment