Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assurdo - Li trovo tutti io
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Scorpion.. sei gi? in prigione?Fai iscrivere qua i tuoi colleghi..
ritelefonagli e digli che vuoi comprarlo il codone, hai cambiato idea...... ed invece lo sistemi, daidelegnate...........almeno c' ? un motivo per la denuncia
Comment
-
Quanto hai ragione Doc.Originally posted by doc67il classico coglione che si nasconde dietro la gonnella del pap? avvocato
Comment
-
Originally posted by Scorpion+ che controdenuncia gli metto le mani addosso.Originally posted by mito22Io non vedrei l'ora... allora si che controdenunci tu..Originally posted by Scorpionniente targa, ma nn penso che il padre sia idiota come il figlio

Comment
-
Re: Assurdo - Li trovo tutti io
Oltre al ritardo l'hai pure dovuto sopportare per tutti quel tempo.Originally posted by ScorpionDopo un 20 min. di discussioni se ne ? andato dicendomi che avrei avuto notizie dal suo avvocato (suo padre)
Sai dove glielo infilavo io il codone? ...
Almeno mi denunciava per qualcosa
S? suo padreOriginally posted by ScorpionDitemi se esiste una persona + deficente

Comment
-
Certo che di gente strana ce n'? in giro!!!
Sarei curioso di leggere cosa mai potrebbe scrivere il padre sulla denucia... ma vaaaaaa!!!
Se ? un avvocato onesto la denuncia la sporge verso il figlio per essere uscito di casa senza cervello!! (altro che guida senza patente)!!! :P :P
Comment
X

Comment