Adesso esco, rimonto l'akrapovic, il radiatore, modifico la coda, faccio l'attacco batteria esterno e angolo come piace a me la strumentazione, che ? troppo in piedi.. vediamo quanto passa prima che mi faccia male o che faccia volar fuori qualche cosa dalla finestra..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina R7...
Collapse
X
-
Uffa che palle... dove la trovo?Originally posted by doc67e valla a prendere sfaticato!Originally posted by mito22Doc.. uffa non la ho....
Scorpion.. si ma ancora non ? bella come dico io... forse ad aprile inizier? a prendere forma...

Comment
-
pure al supermercato bestia!Originally posted by mito22Uffa che palle... dove la trovo?Originally posted by doc67e valla a prendere sfaticato!Originally posted by mito22Doc.. uffa non la ho....
Scorpion.. si ma ancora non ? bella come dico io... forse ad aprile inizier? a prendere forma...

Comment
-
Mh.. ok, stasera la prendo allora.Originally posted by doc67pure al supermercato bestia!Originally posted by mito22Uffa che palle... dove la trovo?Originally posted by doc67e valla a prendere sfaticato!Originally posted by mito22Doc.. uffa non la ho....

Comment
-
Originally posted by mito22Uffa che palle... dove la trovo?Originally posted by doc67e valla a prendere sfaticato!Originally posted by mito22Doc.. uffa non la ho....

al briko...
Comment
X

Comment