Originally posted by Max Ninja
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina R7...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Originally posted by doc67Originally posted by mito22Doc.. uffa non la ho....
Scorpion.. si ma ancora non ? bella come dico io... forse ad aprile inizier? a prendere forma...
al briko...
...prendilo elettronico!....
Comment
-
Originally posted by AleMovistarOriginally posted by mito22Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Originally posted by doc67Originally posted by mito22Doc.. uffa non la ho....
Scorpion.. si ma ancora non ? bella come dico io... forse ad aprile inizier? a prendere forma...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Originally posted by doc67Originally posted by mito22Doc.. uffa non la ho....
al briko...
prenditi una calibro 9.... con una r7 e una m3 in garage non si sa mai
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Originally posted by doc67Originally posted by mito22Doc.. uffa non la ho....
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Mah.. prendo una branda e mi metto williams in garage..
ma che williams e williams... se mi dai vitto e alloggio ci penso io
Comment
-
Originally posted by doc67che metti nel radiatore?solo acqua?
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Mah.. prendo una branda e mi metto williams in garage..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by doc67Originally posted by mito22Doc.. uffa non la ho....
fregala alla mamma (quella del ferro da stuiro)
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!ma lasciala stare quella benedetta moto...skerso e solo invidiaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Mah.. prendo una branda e mi metto williams in garage..
ma si... l'ho visto a verona!!! anche a petto ignudo
Comment
-
Originally posted by ZibOriginally posted by mito22Originally posted by doc67Originally posted by mito22Doc.. uffa non la ho....
fregala alla mamma (quella del ferro da stuiro)
Cmq. ieri ne ho comprati 5 litri.. ora esco e mi metto al lavoro..
Comment
X
Comment