Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SFIGAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SFIGAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Dopo aver letto in un forum d "4 chiacchere" che il nuovo Gran Turismo 4 ? na vera F****A ed aver visto la recensione su Game network sono andato ad informarmi se esisteva per XBOX! ma niente c'? solo per PS2 porca vacca sono triste perch? ? veramente stupendo!!!

• Font Size
    Ma sei fuori??? veramente stupendo??? tu non capisci niente di giochi allora...

E' FENOMENALEEEEEEE

A parte gli scherzi vale la pena comprare la play per questo gioco ( secondo sia inteso ).

Comment

• Font Size
      sinceramente il GT4 non mi dice nulla di che.....
      ok le miriadi di macchine, ok la grafica stupenda, ma secondo me il migliore fino ad adesso ? GT2..

non so perch?, ma questo non mi ha provocato quel non so che dell'1 e del 2

fiero XboXista!!!

Comment

• Font Size
        Io le ho entrambe per ovviare al problema..... Per? Gt4 mi ha preso sin da subito con le nuove piste e la modalit? di gioco ancora pi? ampia e mirata.

Comment

• Font Size
          Pure io ho il primo e il secondo ma questo ho visto la grafica ed ? molto realistico
          Ma ho un informatore che m ha detto che a fine marzo max inizi d aprile arriva la copia spicicaca per xbox e ha detto che ? identico!! MHA si vedr?||

Comment

X
          Working...
          X